Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Luci ma come ti stanno larghi? Erano perfetti... hanno ceduto un po' indossandoli?
sì un pochino ma stanno sù eh solo che mi sà che venerdì ero un pò più gonfia di pancino e ora per questo mi stanno un pò larghini ma secondo me è il modello proprio così,però sono di una comodità e freschezza,sono proprio belli.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Bambina ma che sei bella
anche io lovvo abbinamento n. 2, anche se il giallo ci sta molto bene
daphneeee oggi gonna gitana anche io ma nera, con maglia abbinata sopra nera
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Comprati 2pantaloni chino uno bianco l'altro verde Prada,una cantata cioccolata con pizzo macramé sulla scollatura,una maglia panna con CIP e ciop sui toni del verde,turchese,lilla,nero sbrilluccicosi,e due polo al marito!tutto pre saldi al 50%
Venerdi' sono stata a fare spese e danni
Mi sono comprata un paio di pantaloni capri marroni, una maglia arancio con fascia elastica in vita, scollo quadrato e manichina corta (bellizzima solo ora i manca l'abbronzatura per indossarla ), una canotta marrone, una canotta bianca ed una canotta nera!!!
qualcuno fermi Monica!!!!!! sta svaligiando i negozi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!