I nostri acquisti p/e 2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
settimana scorsa in spiaggia c'era una tipa incinta con quello intero con le trasparenze...era carino.
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
solo che lei era incintaSveva ha scritto:settimana scorsa in spiaggia c'era una tipa incinta con quello intero con le trasparenze...era carino.
io lo sembro ma non lo sono
ahahahahahaha
ridiamo và
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Ma a me le trasparenze in spiaggia non piacciono onestamente, panza abitata o meno...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
anche a me non piacciono, le trovo un pizzichetto volgari però sono gusti...e le pancine me piacciono cor bikini in bella mostraDaphne ha scritto:Ma a me le trasparenze in spiaggia non piacciono onestamente, panza abitata o meno...
-
- utente senior
- Contatta:
Posto qua le versioni matrimonione:
(non quotate xfavore, così poi tolgo le immagini)
Versione 1:
Versione 2:
Eventuale stola per la versione 2:
(ancora da comprare...Quindi se non ci sta ditelo!)
(non quotate xfavore, così poi tolgo le immagini)
Versione 1:
Versione 2:
Eventuale stola per la versione 2:
(ancora da comprare...Quindi se non ci sta ditelo!)
Ultima modifica di BambinaColorata il 22/06/2012, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
- utente senior
- Contatta:
Sei stupenda! Mi piace molto con il giallo però non x un matrimonio, preferisco la seconda versione :))))
-
- utente senior
- Contatta:
E la stola verdina secondo te ci starebbe?fecolina ha scritto:Sei stupenda! Mi piace molto con il giallo però non x un matrimonio, preferisco la seconda versione :))))
(La versione gialla sarebbe da abbinare agli accessori che postato qualche pagina indietro...)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oddio quanto te sta bene sto vestito!!! poi con quel pancino in evidenza
dunque la versione gialla, con gli accessori fluo mi piace un sacco ma le scarpe della seconda sono bellissime ....voto la seconda e anche con la stola-pashmina verdina
dunque la versione gialla, con gli accessori fluo mi piace un sacco ma le scarpe della seconda sono bellissime ....voto la seconda e anche con la stola-pashmina verdina
-
- utente senior
- Contatta:
Guarda io li prenderei cmq quegli accessori fluo perché alla fine lo puoi rimettere anche x un'occasione meno formale e con quelli sta benissimo, x questa volta però ci metterei la stola verdina e quelle scarpe lì ))
-
- moderatore
- Contatta:
La seconda! La pashmina assolutamente sì