I nostri acquisti p/e 2012

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: I nostri acquisti p/e 2012

Messaggio da Sveva »

Fecolina stai benissimo!!!!!
l'abito ti sta un amore!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

Mi sono comprata il vestito per il matrimonio che ho fra due settimane, purtroppo con la panza non mi posso sbizzarrire più di tanto...
E' di Hoss Intropia, esattamente di quel colore. Vorrei trovare un paio di scarpe della stessa tonalità, se non ci riesco metto le mie beige.
Immagine

Feco, io ti trovo meravigliosa con quel vestito, davvero mi piace e mi piaci da matte. So chic!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

monica19781 ha scritto:non è vero che ti sta malissimo ma non mi convince del tutto, forse perchè il sopra è troppo semplice [2/icon_winkle.gif]
tu che mi puoi capire....non trovi che mi faccia le braccia da muratore :roll: ?
per ravvivare la maglietta c'avrei messo una collana vistosa colorata.....
Daphne ha scritto:Feco è splendido!!! Mamma mia come si vede che sei dimagrita!!!
a me sembra proprio che questo vestito mi faccia sembrare grassissima [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
per le gambe come la mettiamo? lo allungo un po'?
Linduccia ha scritto:cri anche a me piace da matti!!!
che carina, grazie!
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Sveva ha scritto:Fecolina stai benissimo!!!!!
l'abito ti sta un amore!
lo vedo solo io quindi che mi sta di caccapupù? :lol:
BambinaColorata ha scritto:Mi sono comprata il vestito per il matrimonio che ho fra due settimane, purtroppo con la panza non mi posso sbizzarrire più di tanto...
E' di Hoss Intropia, esattamente di quel colore. Vorrei trovare un paio di scarpe della stessa tonalità, se non ci riesco metto le mie beige.
Immagine

Feco, io ti trovo meravigliosa con quel vestito, davvero mi piace e mi piaci da matte. So chic!
è bellissimo quell'abitino e io le scarpe beige ce le vedo troppo bene [2/icon_syda.gif]

a me era piaciuto questo vestitino proprio perchè sciccoso senza essere troppo elegante o formale o sexy, mi pareva anche che mi stava bene ed ora ho millemila dubbi me tapina [2/icon_axe.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Secondo me è perfetto così, sei tu che come fotografa sei scarsa! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Secondo me è perfetto così, sei tu che come fotografa sei scarsa! ahahah

buahahahah ora mi scarico instagram :lol:
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

Ecco, a me piace per gli stessi motivi per cui piace a te: è chic e fine, senza essere troppo formale, elegante e cerimonioso.
Forse, per "allungare" le gambe potresti accorciarlo giusto quei due o tre cm (ma comunque non mi sembra che ce ne sia bisogno eh!)
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

sì alla collana vistosa, sì ad accorciarlo.
e non commento le cose muratoriali che scrivi! :evil:
Immagine
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

comprata t shirt patrizia pepe color salvia! [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:
barbalalla76 ha scritto:
Daphne ha scritto:Pantaloni color corda: tipo così, o ancora più larghi di gamba? http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbig ... 9404076866

Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...

Vestito come?
Nooooo,dritti mi stanno male,io ho le gambe grosse,l' unico tagli che mi sfida e' il palazzo...mo' cerco.
no dai non ci posso credere che non ti stiano bene altri tipi di pantalone, ne che sei tanto grossa [2/icon_axe.gif] [2/icon_pai.gif]
cmq io che ho dei bei prosciuttoni mi trovo benissimo con i classici 5 tasche, mai provati? quelli di sisley e benetton vestono molto bene, ma non jeans semplici di cotone [2/icon_winkle.gif]

io ieri ho comprato il vestito per la festicciola di matteo da max e co...che ne dite?
ero così convinta ma visto in foto mi sta malissimo :-?

Immagine
ti sta malissimo??? cara non per falsi complimenti ma stai di un bene!! l'abitino è un amore e ti sta d'incanto [2/icon_syda.gif] ....smettila de dì certe cose [2/icon_axe.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi