si forse...Sveva ha scritto:No Anto... è solo che magari abbiamo un'esperienza diversa, data non solo dall'esserci passate in prima persona
ma soprattutto dall'esserci passate "tante volte"
non sei il "nostro" primo matrimonio.. e il fatto che qualcuno qui a R. ti abbia detto
"aoh...che fico"
non vuol dire che sia davvero raffinato o che la persona che lo pensi lo sia.
non parlo OVVIAMENTE delel tue cuginette
però cerca di capire che il matrimonio PER GLI ALTRI è tutto un gioco..
e te lo dico perchè lo so..
tutti bravi a aprir bocca e dare fiato nel bene e nel male quando si tratta dell'evento altrui.
sono poi, di solito, le stesse persone che sceglono il confetto esclusivamente alla mandorla perchè se no non è fine....
questo è per dirti che noi ci mettiamo l'impegno e la SINCERITA' di chi ha un minimo di approccio "professional" all'argomento
non siamoq ui epr giocare o per dire "yuppi" a ogni cazzata.
quando ti scriviamo lo facciamo con cognizione di causa... cercando di lavorare CON te e PER te.
sarai d'accordo che con noi non c'è quell'impressione di altri posti on line in cui i consigli vengono dati senza valutare gli sposi no?
abbiamo capito il tuo carattere
io ancor di più
e non ci sogneremmo mai di dirti che una sposa non è sposa se non ha il bouquet classico
(sia mai!)
ma siamo qui per dirti che a volte esci un pò dall'eccentrico (fico) per scadere nel "troppo"...
tutto qui
mi rendo conto anche io di cercare "volutamente" cose non convenzionali...
nn so perchè.
ripeto. è un'idea. che mi piace. ma la devo vedere. magari nn mi piace più.
però mi spiace se pensate che io nn apprezzi la vostra sincerità o consigli.
però basta dirlo una volta che è una cattiva idea... "lottare" anche per un cavolo di centrotavola mi sembra inutile. soprattutto con una capocciona come me.
se poi mi rendo conto che nn va sono la prima che si tira indietro.
però vorrei aver eil beneficio del dubbio.