incontri TBS - punto della situazione
-
- moderatore
- Contatta:
Re: incontri TBS - punto della situazione
Katy non si può sentire, mi dispiace tantissimo. I datopri di lavoro di tuo marito non meritano commenti. Non c'è neanche la possibilità di spostare ad un altro we in cui magari c'è un po' meno lavoro?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
non lo so...ma a questo punto sarà difficile! a fine maggio inizia la campagna granaria e si protrae almeno per tutto giugno e forse metà luglio.questo era il periodo ideale lontano da feste,ponti e lavoro atroce!lui ha une mezza idea ma ne parleremo stasera,non so!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
facci sapere Katy,mi spiace tantokaty ha scritto:non lo so...ma a questo punto sarà difficile! a fine maggio inizia la campagna granaria e si protrae almeno per tutto giugno e forse metà luglio.questo era il periodo ideale lontano da feste,ponti e lavoro atroce!lui ha une mezza idea ma ne parleremo stasera,non so!
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
poi lui è proprio affranto..io gli ho piantato una storia per questi soldi spesi a "vuoto"e lui con la voce a pezzi mi ha detto "non ti preoccupare per quello,possiamo cambiare destinazione fino a 4 ore prima del volo..."
mi rode non poter partire,mi rode non poter stare noi tre lontato da tutto e da tutti!detto ciò mi fa "dai we di pasqua ce andiamo cmq magari in macchia e più vicino"
io quando sono arrabbiata inveisco contro di lui che non ha colpe...sono così dispiaciuta!
mi rode non poter partire,mi rode non poter stare noi tre lontato da tutto e da tutti!detto ciò mi fa "dai we di pasqua ce andiamo cmq magari in macchia e più vicino"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Tesoro questi momenti possono capitare l'importante è poi abbracciarsi e guardarsi negli occhi e poi tutto svanisce,certo rimane l'inc@zzatura per i suoi capi uffi!!!katy ha scritto:poi lui è proprio affranto..io gli ho piantato una storia per questi soldi spesi a "vuoto"e lui con la voce a pezzi mi ha detto "non ti preoccupare per quello,possiamo cambiare destinazione fino a 4 ore prima del volo..."
mi rode non poter partire,mi rode non poter stare noi tre lontato da tutto e da tutti!detto ciò mi fa "dai we di pasqua ce andiamo cmq magari in macchia e più vicino"io quando sono arrabbiata inveisco contro di lui che non ha colpe...sono così dispiaciuta!
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
hai ragione lucia!!!!!!!!!
grazie!
-
- moderatore
- Contatta:
Amica chiamalo o mandagli un sms, ti scusi e stasera ne parlate con calma. Forza...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
Dai, Katy, mandagli un sms, poverino, starà tanto mortificato....
E poi stasera, mi raccomando abbraccialo e riempilo di bacini e passerà tutto.
Per i suoi capi...no comment davvero!
E poi stasera, mi raccomando abbraccialo e riempilo di bacini e passerà tutto.
Per i suoi capi...no comment davvero!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
è davvero uno schifo
certa gente ha un solo scopo nella vita...approfittare spudoratamente della disponibilità altrui
mi spiace tanto per tutta la situazione,e immagino quanto tu ti senta mortificata dopo la sfuriata.sicuramente stasera parlarne faccia a faccia vi aiuterà a sbollire.
intanto ti abbraccio![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)

mi spiace tanto per tutta la situazione,e immagino quanto tu ti senta mortificata dopo la sfuriata.sicuramente stasera parlarne faccia a faccia vi aiuterà a sbollire.
intanto ti abbraccio
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me triste, non viene nessuno

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus