Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Rainyday ha scritto:Agnese fa parte della categoria di bimbi che in macchina dorme come se non ci fosse un domani
Si è fatta senza battere ciglio 12 ore di auto dormendo o guardando incuriosita dal finestrino... Io sembravo un bufalo incaxxato in compenso , ma quella è un'altra storia
Agnesina campionessa di divano bella amore di zia!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Mmmmm è una cosa da programmare bene, potremmo provare tanto faremo delle soste non credo staremo in macchina x più di sei ore. Pasquina che storia orribile, ovviamente sal seggiolino non si scende anche se ammetto di averlo portato spesso i braccio in auto di altri e mi sento un'assassina pensando a cosa sarebbe potuto succedere.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Linduccia ha scritto:Mmmmm è una cosa da programmare bene, potremmo provare tanto faremo delle soste non credo staremo in macchina x più di sei ore. Pasquina che storia orribile, ovviamente sal seggiolino non si scende anche se ammetto di averlo portato spesso i braccio in auto di altri e mi sento un'assassina pensando a cosa sarebbe potuto succedere.
Guarda, grazie a Dio non è successo nulla, ma io ho visto alcuni video (con manichini ovviamente) e sono rimasta shockata. L'importante è che tu adesso sia consapevole e che non metti più a rischio la vita di tuo figlio...
e se passate a trovarci....Zia Svevina si dota di seggiolino auto!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
OMG scusate i video li posto subito su fb....se penso ai miei cognati che portano SEMPRE i figli in auto senza alcuna protezione...
una coppia ha due bimbe di 32 mesi e una di 6 anni,la piccola al massimo sta in braccio alla mamma,tutte sedute dietro;l'altra una bambino di 7 anni che da sempre va davanti,accanto al padre,in piedi, e con la testa vicina al parabrezza,per giocare con le macchinine sul cruscotto o seduto per terra a giocare sul sedile.... follia pura
Noi non ci muoviamo se Clara non è legata. Ed invece vi lascio immaginare chi porta il grande seduto libero in macchina ed il piccolo in braccio avanti, e mi fa la faccia schifata se le dico che noi leghiamo sempre la bambina.
Babette ha scritto:OMG scusate i video li posto subito su fb....se penso ai miei cognati che portano SEMPRE i figli in auto senza alcuna protezione...
una coppia ha due bimbe di 32 mesi e una di 6 anni,la piccola al massimo sta in braccio alla mamma,tutte sedute dietro;l'altra una bambino di 7 anni che da sempre va davanti,accanto al padre,in piedi, e con la testa vicina al parabrezza,per giocare con le macchinine sul cruscotto o seduto per terra a giocare sul sedile.... follia pura
Ecco, appunto i casi a cui mi riferisco anch'io. L'ultima: una vicina di casa che incontra me e samu e ci vuole dare un passaggio (stava iniziando a piovere). Io: "sei gentilissima, grazie davvero, ma non me la sento senza la possibilità di legare il bambino". Lei "ah (faccia tipo "questa è pazza"). Al massimo te lo tieni in braccio e ti metti la cintura dai!".
Purtoppo la nostra vacanzina ad Amsterdam è saltata...La mattina in cui dovevamo partire mia mamma si è sentita male (che spavento!). (Ora sta meglio...Cosa più importante!)
Ora ci aspetta un week-end lungo (31 maggio- 3 giugno) in Sicilia a San Vito lo Capo e poi abbiamo prenotato una settimana a cavallo tra giugno e luglio in Sardegna in villaggio. E vacanze siano.