Viaggio di nozze
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Viaggio di nozze
comunque se tuo marito non vuole andare a NY
e preferisce una vacanza relax potreste optare per le Canarie visto che l'opzione villaggio turistico in Africa non ti piace.
e preferisce una vacanza relax potreste optare per le Canarie visto che l'opzione villaggio turistico in Africa non ti piace.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
quotoBabette ha scritto:se posso, aggiungo che per la crociera,si parla di diverse compagnie, perciò le navi non sono tutte uguali,le piscine non sono tutte vaschette,e anche per le escursioni,dipende da voi.![]()
noi in crociera abbiamo fatto anche Costa Azzurra e Spagna(Civitavecchia-Genova-Cannes-Palma-Barcellona-Valencia) ed è stato anche più bello che ai Caraibi![]()
![]()
![]()
certo,era Luglio,quindi un mese ottimo, però RC fa ovunque soste lunghissime nelle città (6-21/22 c.ca),più almeno l'ultimo giorno di navigazione(relax assicurato),le escursioni se vuoi le fai con loro,oppure prendi un taxi o col city-sightseeing bus,che è comodissimo,dipende dal tipo di escursione (visita città o attrazione o mare/sport).
http://www.city-sightseeing.com/
tuttavia,NY in una settimana la vedi bene,per il relax potete anche pensare a prendere un hotel con spa.
poi....so che sono di partema il mare dei Caraibi ha ben poco da invidiare al Salento
insomma.....un bel mare te lo fai in qualsiasi momento anche in Italia.
certo RC non ha niente a che vedere con Costa Babette

comunque per quanto mi riguarda veramente nella piscina una caciara incredibile e musica a palla animazione ecc.
insomma più che rilassante snervante, che se poi ci si va in comitiva è pure divertente eh!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io sono andata con MSC ed essendo la nave non molto grande nè troppo piccola ci si stava bene e diciamo che per il periodo in cui siamo andati non c'era tantissima caciara,comunque per le escursioni tutta la vita city-sightseeing bus che ti aspetta proprio al porto,abbiamo fatto solo 2 escursioni con loro Tunisi e Canterbury.
-
- utente senior
- Contatta:
stasera mi guardo "autumn in new york" così mi viene voglia di convincerlo…
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
cmq ad onor del vero, per essere imparziali:
a new york ci abita mio cugino e quindi non ci mancherebbe la scusa per tornare...
l'agenzia ci ha rassicurato abbastanza per la questione clima in ottobre
potremmo anche valutare l'opzione delle canarie, dove siamo sicuri di andare più al caldino, anche se l'oceano è freddo
i prezzi sono buoni soprattutto con msc (RC non ce l'hanno proposta.. ora guardo)
e credo che ad ottobre correremo il rischio di essere tra pensionati
più che nella ressa di gente di agosto!!
nel frattempo è arrivato il preventivo per san pietroburgo, è un po' altino cmq ora cerchiamo di limare il prezzo.. niki quanto mi consigli di fare? 4 o 5 notti?
a new york ci abita mio cugino e quindi non ci mancherebbe la scusa per tornare...
potremmo anche valutare l'opzione delle canarie, dove siamo sicuri di andare più al caldino, anche se l'oceano è freddo
i prezzi sono buoni soprattutto con msc (RC non ce l'hanno proposta.. ora guardo)
e credo che ad ottobre correremo il rischio di essere tra pensionati

nel frattempo è arrivato il preventivo per san pietroburgo, è un po' altino cmq ora cerchiamo di limare il prezzo.. niki quanto mi consigli di fare? 4 o 5 notti?
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:se posso, aggiungo che per la crociera,si parla di diverse compagnie, perciò le navi non sono tutte uguali,le piscine non sono tutte vaschette,e anche per le escursioni,dipende da voi.![]()
RC fa ovunque soste lunghissime nelle città (6-21/22 c.ca),più almeno l'ultimo giorno di navigazione(relax assicurato),le escursioni se vuoi le fai con loro,oppure prendi un taxi o col city-sightseeing bus,che è comodissimo,dipende dal tipo di escursione (visita città o attrazione o mare/sport).
http://www.city-sightseeing.com/
ho appena guardato
la crociera con RC c'è nel nostro periodo da Venezia ma solo x Mediterraneo orientale (grecia)
parte il 4 ottobre
la nava è Splendour of the Seas..
come mai l'agenzia non ce l'ha proposta?

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Soleluna ha scritto:cmq ad onor del vero, per essere imparziali:
e credo che ad ottobre correremo il rischio di essere tra pensionatipiù che nella ressa di gente di agosto!!
ma x ny o x s.pietroburgo?
x ny calcolando il fuso orario 4 notti, S.pietroburgo con 3 notti basta e avanza!!!
aggiungo una cosa:
x la crociera: noi abbiamo fatto tutte visite guidate, tranne Tallinn e siamo stati benissimo
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Niki anche noi costa deliziosa
Si il massaggio x due nella spa è un sogno
Però nelle piscine ricordo tanta caciara
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Comunque san Pietroburgo è spettacolare. Da fare assolutamente con visita guidata ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Linduccia ha scritto:Niki anche noi costa deliziosa
perche' non hai visto la liguria ad agosto

Linda tu sei abituata troppo bene a taormina!!

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus