Ebook reader
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Ebook reader
yeppa!!!!!
benvenuta nel club!!!!!!!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Ma dimmi un po', donna esperta, mi pare di aver capito che ci si possono scambiare i libri tra persone con Kindle...Sveva ha scritto:yeppa!!!!!

Tu l'hai mai fatto? Sai come funziona???
-
- moderatore
- Contatta:
emh..... no.... che ti serve?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Ero curiosa di capire come funzionaSveva ha scritto:emh..... no.... che ti serve?

Ma se non l'hai mai fatto pazienza... chiedevo giusto per informazione
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ma ci si può collegare pure ad internet? mi sa che ne ho visto uno sul sito amazon che si collega 

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
scusate ma per acquistare libri bisogna necessariamente connetterlo ad internet no?
hanno delle porte usb immagino per collegarci la mia chiavetta 3 nel caso ma poi hanno il tastierino touch screen?
sto guardando i kindle su amazon e ci sono da 79 € da 129 o più su per quelli che più accessoriati di internet app e via discorrendo!
a me piacciono molto tutti, voi lo prendereste semplice o accessoriato?
kindle semplice
http://www.amazon.it/gp/product/B005890 ... tripe_kk3g
kindle fire
http://www.amazon.it/dp/B0083Q04M2/?tag ... q4qe4b4s_e

hanno delle porte usb immagino per collegarci la mia chiavetta 3 nel caso ma poi hanno il tastierino touch screen?
sto guardando i kindle su amazon e ci sono da 79 € da 129 o più su per quelli che più accessoriati di internet app e via discorrendo!
a me piacciono molto tutti, voi lo prendereste semplice o accessoriato?
kindle semplice
http://www.amazon.it/gp/product/B005890 ... tripe_kk3g
kindle fire
http://www.amazon.it/dp/B0083Q04M2/?tag ... q4qe4b4s_e
-
- utente senior
- Contatta:
Sono entrata nel club!
Per aver aver fatto da testimone, la mia cara amica mi ha regalato un e-reader sony!
Avete presente i bambini a Natale? Uguale!
E' stupendo! Posso leggere romanzi, libri per il lavoro, fumetti, ricette, libri per l'uncinetto! Ovunque e dovunque, risparmio risme di carta, io che adoravo stampare, ora non serve! E se un libro non piace, basta cancellarlo, risparmiando molti soldi!
Bello, bello davvero!
Naturalemente ho deciso che quelli belli davvero li prendo in cartaceo, soprattutto per i bambini, che ancora devono scoprire bene i mondo meravgilioso dei libri, ma già Pier ha imparato come si usa il touch screen!
Ah, perchè non apriamo un link con i libri disponibili e ce li passiamo? Magari scriviamo i nomi e chi li desidera, aggiunge in privato la mail!
Per aver aver fatto da testimone, la mia cara amica mi ha regalato un e-reader sony!
Avete presente i bambini a Natale? Uguale!
E' stupendo! Posso leggere romanzi, libri per il lavoro, fumetti, ricette, libri per l'uncinetto! Ovunque e dovunque, risparmio risme di carta, io che adoravo stampare, ora non serve! E se un libro non piace, basta cancellarlo, risparmiando molti soldi!
Bello, bello davvero!
Naturalemente ho deciso che quelli belli davvero li prendo in cartaceo, soprattutto per i bambini, che ancora devono scoprire bene i mondo meravgilioso dei libri, ma già Pier ha imparato come si usa il touch screen!
Ah, perchè non apriamo un link con i libri disponibili e ce li passiamo? Magari scriviamo i nomi e chi li desidera, aggiunge in privato la mail!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mi sa tanto che faccio la richiesta a babbo natale...o me lo auto regalo
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Ok m'avete convinta...e ho lanciato il sassolino a marito dicendogli..."ho deciso cosa mi regalerò per Natale"...spero che lui mi batta sul tempo
Detto ciò...voi femmne tecnologiche,narratemi le caratteristiche base,
quanti pollici il display?
memoria...quanta?
connettività?Usb o WiiFi?
tecnologia?E Ink,digital ink o lcd?
ho preso spunto per le domande dal sito della Mediaworld
ci stavo giusto dando un'occhiata.
i prezzi partono da 39 euro a salire.diciamo che non vorrei spenderci un patrimonio ecco

Detto ciò...voi femmne tecnologiche,narratemi le caratteristiche base,
quanti pollici il display?
memoria...quanta?
connettività?Usb o WiiFi?
tecnologia?E Ink,digital ink o lcd?
ho preso spunto per le domande dal sito della Mediaworld

i prezzi partono da 39 euro a salire.diciamo che non vorrei spenderci un patrimonio ecco

sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- utente senior
- Contatta:
nonostante siate delle cattivone che non mi aiutano a capire, ho ordinato il kindle a 79 euro su amazon
non vedo l'ora che arrivi![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![[2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
non vedo l'ora che arrivi
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)