Abbigliamento paesi nordici mooolto freddi...
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Abbigliamento paesi nordici mooolto freddi...
riguardo alle giacche da snow board ecc , su amazon buyvip c'è una svendita molto ma molto interessante del marchio Peak mountain....qualcuna lo conosce? 

-
- moderatore
- Contatta:
non conosco il marchio, bada solo che abbia il grado di impermeabilità e traspirabilità ;-)
-
- utente senior
- Contatta:
acquisto giaccone fatto!
non posso mostrarvi la foto dal sito,che è in manutenzione..ho preso effettivamente una giacca da snowboard-tra l'altro,MM aveva già tutto il completo,che ancora non avevo visto,e si era trovato benissimo - di una marca decathlon, di un bel blu inchiostro con profili bianchi,molto carino e ben dotato di tasche e fascia per tenere al caldo pancia e popò ecc. ecc
gli stivaletti non mi convincevano,forse userò i miei boots acquistati da macy's per necessità,dato che a New York stavo congelando
sono questi http://www.amazon.com/Marc-Fisher-Earra ... B00G3E1OZ2

non posso mostrarvi la foto dal sito,che è in manutenzione..ho preso effettivamente una giacca da snowboard-tra l'altro,MM aveva già tutto il completo,che ancora non avevo visto,e si era trovato benissimo - di una marca decathlon, di un bel blu inchiostro con profili bianchi,molto carino e ben dotato di tasche e fascia per tenere al caldo pancia e popò ecc. ecc

gli stivaletti non mi convincevano,forse userò i miei boots acquistati da macy's per necessità,dato che a New York stavo congelando

sono questi http://www.amazon.com/Marc-Fisher-Earra ... B00G3E1OZ2
- dareia
- utente senior
- Contatta:
I boots mi sembrano eccellenti
Io ne ho un paio molto simili ma piu' alto e li ho indosso proprio oggi, dopo che stanotte ha fatto una tempesta di neve
L'unica cosa, se non l'hai gia' fatto, prendi un prodotto per impermeabilizzarli perche' quando li vendono non lo sono... Ora, qui questi prodotti si trovano ovunque, di solito sono spray, pero' non ti so dire se sono comuni in Italia... Io ripeto l'operazione una/due volta ogni inverno, giusto per essere sicura.
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
L'unica cosa, se non l'hai gia' fatto, prendi un prodotto per impermeabilizzarli perche' quando li vendono non lo sono... Ora, qui questi prodotti si trovano ovunque, di solito sono spray, pero' non ti so dire se sono comuni in Italia... Io ripeto l'operazione una/due volta ogni inverno, giusto per essere sicura.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Alla fine questo post è servito pure a me!
Mi servivano degli stivali per la neve e i primi sono troppo carini,così me li sono fatti regalare dal marito per Natale,provati sabato sono caldissimi,che meraviglia!
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
grazie Daria, sì, di tanto in tanto uso lo spray impermeabilizzante, ottimo per le scarpe scamosciate.
tanto per informarci, lo trovo da Scarpe&scarpe,che ha negozi un pò ovunque, o da diversi negozi di calzature.
Lucia gli stivali con i laccirossi per me erano troppo alti
molto belli quelli con i bottoni,comodi.
tanto per informarci, lo trovo da Scarpe&scarpe,che ha negozi un pò ovunque, o da diversi negozi di calzature.
Lucia gli stivali con i laccirossi per me erano troppo alti

molto belli quelli con i bottoni,comodi.
-
- utente senior
- Contatta:
meraviglia.. davvero esiste uno spray impermeabilizzante??
e usando quello potrei mettere scarpe scamosciate anche se piove??
-
- utente senior
- Contatta:
sì certo,funziona,approvatissimo!Soleluna ha scritto:meraviglia.. davvero esiste uno spray impermeabilizzante??
ti avverto solo che va messo spruzzando in maniera precisa e lasciando poi asciugare bene,per non creare variazioni di colore.