Io ho visto il film con Julia Roberts ma non mi è piaciuto molto,il libro è diverso?Sveva ha scritto:letto prima di partire per Bali
"mangia prega ama"
a me è piaciuto!!!!!!!!
Libri!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
da agosto ad oggi ho letto:
mangia,prega,ama
la versione di barney
aglio e zaffiri
i cattivi pensieri di annie may(lettura quasi terminata)
mangia,prega,ama
la versione di barney
aglio e zaffiri
i cattivi pensieri di annie may(lettura quasi terminata)
-
- utente senior
- Contatta:
Lucia ha scritto:Io ho visto il film con Julia Roberts ma non mi è piaciuto molto,il libro è diverso?Sveva ha scritto:letto prima di partire per Bali
"mangia prega ama"
a me è piaciuto!!!!!!!!
il libro ti consente una lettura molto scorrevole,il fil l'ho trovato invece piuttosto lento e a tratti noioso!
-
- moderatore
- Contatta:
Concordissimo.katy ha scritto:Lucia ha scritto:Io ho visto il film con Julia Roberts ma non mi è piaciuto molto,il libro è diverso?Sveva ha scritto:letto prima di partire per Bali
"mangia prega ama"
a me è piaciuto!!!!!!!!
il libro ti consente una lettura molto scorrevole,il fil l'ho trovato invece piuttosto lento e a tratti noioso!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Infatti io non lo reggevo più e poi pieno di stereotipi,specie sugli italiani(come al solito).
-
- utente senior
- Contatta:
allora sarà il mio prossimo acquisto!Daphne ha scritto:Letto pure quello! carino, ma "Un diamante da Tiffany" più intrigante perchè ambientato in 3 città diverse, racconta 3 modi di vovere diversi (magari un po' stereotipati), e l'intreccio è ugualmente carino.momy81 ha scritto:io sto terminando "un regalo da Tiffany" leggero romantico e simpatico allo stesso tempo.Daphne ha scritto:Leggerissimo ma bello: "Un diamante da Tiffany", storia di una donna sull'orlo del divorzio che ricostruisce la sua vita in un anno fra NY, Londra e Parigi. Sdolcinato e divertente al punto giusto
Io non ho il lettore per e-book e non mi attira, sinceramente, adoro la carta (mio marito invece lo usa). I libri perferisco comprarli perchè mi piace anche riempirci la libreria, ma costano, quindi magari mi compro una cosa in meno per vestire, ma ai libri non rinuncio (anche perchè sono il principale strumento per la mia professione). Al contrario vostro leggo soprattutto libri pesaaaaanti :-D perchè sono anche una forma di autoaggiornamento professionale e lo faccio volentieri. Vengo da una lunga lista di libri sulla shoah, adesso sto rileggendo "La banalità del male" di Hannah Arendt. L'ultimo libro non professionale letto è stato "La profesioa della curandera" regalo di Natale e boh, non m'è piaciuto un granchè.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ma nessuna ha mai letto qualcosa di Amelie Nothomb???? mmm qui mi si snobba
laconosco "di fama" ed ho visto qualche sua intervista in TV, ma non l'ho mai lettaLuliclè ha scritto:ma nessuna ha mai letto qualcosa di Amelie Nothomb???? mmm qui mi si snobba
-
- moderatore
- Contatta:
Giuro, niente! Però me la sono segnata, tranquilla che arrivo.Luliclè ha scritto:ma nessuna ha mai letto qualcosa di Amelie Nothomb???? mmm qui mi si snobba
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah