Nozze Belen e Stefano De Martino
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Nozze Belen e Stefano De Martino
l'abito da cerimonia sarebbe stato veramente splendido con una scollatura a cuore normale.
quello per la festa è invece proprio brutto,secondo me...poteva scegliere un abito da sera sexy ma non volgare...quell'effetto nudo è penoso... e tra l'altro,poco gipsy,fuori tema...
mha.....ma dico io,sei una bella figliola,ma non è che se ti copri un pò di più sei meno bella....anzi...
Stefano Di Martino invece era un vero spettacolo per gli occhi, è già un gran bel ragazzo pure lui,
poi fine ed elegante in Chiesa e spiritoso ma comunque di stile anche per la festa,con il gilet e la camicia bianca con i bordi coloratissimi....bravo!!!!!!!!!! è il mio sposo dell'anno preferito[2/icon_super.gif]
quello per la festa è invece proprio brutto,secondo me...poteva scegliere un abito da sera sexy ma non volgare...quell'effetto nudo è penoso... e tra l'altro,poco gipsy,fuori tema...
mha.....ma dico io,sei una bella figliola,ma non è che se ti copri un pò di più sei meno bella....anzi...
Stefano Di Martino invece era un vero spettacolo per gli occhi, è già un gran bel ragazzo pure lui,
poi fine ed elegante in Chiesa e spiritoso ma comunque di stile anche per la festa,con il gilet e la camicia bianca con i bordi coloratissimi....bravo!!!!!!!!!! è il mio sposo dell'anno preferito[2/icon_super.gif]
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Concordo su tutto e mi sono innamorata dell abito di Cecilia
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- rapHael
- nuovo utente
- Contatta:
azz che mi ero persa...mamma mia il vestito della festa non si può guardare...mi appaiono i cerottini/stelline sugli occhi, si autocensurano!
-
- utente senior
- Contatta:
Quoto!Sveva ha scritto:la scollatura in chiesa non era indicata....
il secondo lo trovo comunque un po' volgarotto.
troppo nuda
troppo...
-
- utente senior
- Contatta:
...E a me lui non piace proprio (ma non piace di suo...Mai...)
Bellissimo il vestito di Cecilia!
Bellissimo il vestito di Cecilia!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Tutte concordi con l'abito di Cecilia mi pare!!!! Beeellooo
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Abiti decisamente volgari
E da quel poco che vedo, i due matrimoni a cui sono stata io all'Abazia di Santo Spirito sono stati mille volte piu' eleganti di questo
Comunque, se sposi ed invitati si sono divertiti e sono stati contenti, va bene cosi'
E da quel poco che vedo, i due matrimoni a cui sono stata io all'Abazia di Santo Spirito sono stati mille volte piu' eleganti di questo
Comunque, se sposi ed invitati si sono divertiti e sono stati contenti, va bene cosi'
-
- moderatore
- Contatta:
continua su fb la bagarre.... in molti si sarebbero voluti sposare lì e all'aperto ma sono sempre stati negati i permessi religiosi.
permessi che si sono "magicamente" sciolti per il matrimonio DeMartino-Rodriguez
permessi che si sono "magicamente" sciolti per il matrimonio DeMartino-Rodriguez
-
- utente senior
- Contatta:
ho letto anch'io.... non si dovrebbe poter celebrare all'aperto un matrimonio religioso ma a quanto pare il dio soldo ha prevalso
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Eh figuriamoci,come diceva sempre mia nonna(e qui ci casca a fagiolo):
"Senza soldi non si cantano messe"!
"Senza soldi non si cantano messe"!