Valeria Marini sposa
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Valeria Marini sposa
il soprabito (vestito?) della Cucinotta a me piace
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Allora...premetto che la Marini non mi piace...sempre troppo eccessiva e "volgare".Mi aspettavo il trionfo del barocco e dell'eccesso e devo dire che Valeriona non mi ha delusa
.
Adoro quella chiesa,ma l'addobbo...beh poteva essere un tantino più discreto,così come il suo abito
elusione anche per molti degli invitati.Anche a me è piaciuto il soprabito della Balivo (bocciata la veletta),promosse anche la signorina Biagiotti,la signora Mietta,e poi per gli uomini quasi nulla da dire...esclusi quelli della comitiva "cirque du soleil"
.
Strastrastrabocciate la Zanicchi,la Trump,la De grenet,la Caldonazzo tra tutte...e poi a seguire madame Cucinotta (scusate ma quel vestito sembrava fatto con le coperte militari,quelle di lana dura...ce le avete presenti???),la signora Villa,la Bianchetti,la Tatangelo,il trio Parietti-Nielsen-Chiabotto...
Insomma più che golden touch credo che a farla da padrona sia stato il kitsch di alcuni invitati,che nell'intento di stupire si son fatti prendere la mano,quasi a voler rendere omaggio al poco gusto della sposa.
Scusate se son stata caustica,ma nun se poteva vede'!!!!!!

Adoro quella chiesa,ma l'addobbo...beh poteva essere un tantino più discreto,così come il suo abito

elusione anche per molti degli invitati.Anche a me è piaciuto il soprabito della Balivo (bocciata la veletta),promosse anche la signorina Biagiotti,la signora Mietta,e poi per gli uomini quasi nulla da dire...esclusi quelli della comitiva "cirque du soleil"

Strastrastrabocciate la Zanicchi,la Trump,la De grenet,la Caldonazzo tra tutte...e poi a seguire madame Cucinotta (scusate ma quel vestito sembrava fatto con le coperte militari,quelle di lana dura...ce le avete presenti???),la signora Villa,la Bianchetti,la Tatangelo,il trio Parietti-Nielsen-Chiabotto...
Insomma più che golden touch credo che a farla da padrona sia stato il kitsch di alcuni invitati,che nell'intento di stupire si son fatti prendere la mano,quasi a voler rendere omaggio al poco gusto della sposa.
Scusate se son stata caustica,ma nun se poteva vede'!!!!!!

sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- moderatore
- Contatta:
le coperte di lana dura a me piacciono! ahhahahaha
-
- moderatore
- Contatta:
L'addobbo sarebbe pure stato carino, ma era troppo... Bastava dimezzare i vasi e già si cominciava a ragionare secondo me...
Promosse: Balivo (tolta l'acconciatura) e Cucinotta
Rimandate a settembre: Monsè, Luxuria e Biagiotti
Tutti gli altri bocciati (ok, Gigi d'alessio bocciato per il solo fatto di esistere
)
Promosse: Balivo (tolta l'acconciatura) e Cucinotta
Rimandate a settembre: Monsè, Luxuria e Biagiotti
Tutti gli altri bocciati (ok, Gigi d'alessio bocciato per il solo fatto di esistere

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Ahahahah....e come non darti ragione :)Rainyday ha scritto:Gigi d'alessio bocciato per il solo fatto di esistere)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- utente senior
- Contatta:
La Cucinotta piace anche a me.
Mi piace la Biagiotti, la Balivo, quella con il completo blu acceso, la moglie di Bertinotti e anche quella vestita di giallo.
Mi piace la Biagiotti, la Balivo, quella con il completo blu acceso, la moglie di Bertinotti e anche quella vestita di giallo.
-
- moderatore
- Contatta:
momy81 ha scritto:Ahahahah....e come non darti ragione :)Rainyday ha scritto:Gigi d'alessio bocciato per il solo fatto di esistere)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Ah, giusto dimenticavo, la moglie di Bertinotti è piaciuta anche a meBambinaColorata ha scritto:La Cucinotta piace anche a me.

- Lucia
- moderatore
- Contatta:

-
- moderatore
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Ah, giusto dimenticavo, la moglie di Bertinotti è piaciuta anche a meBambinaColorata ha scritto:La Cucinotta piace anche a me.
a me così fiorata pareva un divano