Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Cacciate Momina da questa sezioneeee!!!
Myflower, felice io che tu e il tuo abito vi siate trovati!
se volete i miei poteri da webmasterchef possono toglierle i permessi così myflower ci fà vedere l'abito .
Ma io sono troppo curiosa e nemmeno una fotina di uno simile al tuo presa dal web?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sveva ha scritto:ewiwaaaaaaaaaaa l'abito!!!!!!!!!!!!!!!!
Myflower vedrai quando apriremo il post del countdown che ansia! hahahahahahahahahah
iniziamo già da ora a farle terrorismo psicologico???
Lucia ha scritto:
Daphne ha scritto:Cacciate Momina da questa sezioneeee!!!
se volete i miei poteri da webmasterchef possono toglierle i permessi così myflower ci fà vedere l'abito .
Ma io sono troppo curiosa e nemmeno una fotina di uno simile al tuo presa dal web?
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!calm calm!vi ricordo che è la MIA sezione
Hi hi hi... siete delle comari curiosone simpaticissime! Ma davvero non so che foto recuperare, è vero... Non fa parte di una collezione vera e propria. Boh, devo cercare un pò...
sul sito acquachiara non c'è?
o qualcosa di simile?????sono abiti meravigliosi!
sono curiosa come una scimmia perchè a me piace tantissimo questo marchio,ma mi sembrava caro e troppo "da modella" per me...
anche io marisa polignano addicted!