Tutti pronti: arriva Samuele!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Tutti pronti: arriva Samuele!
ah,... io qui alzo le mani... che con sti conti da sarta non ci ho mai capito niente!
-
- utente senior
- Contatta:
daphne prova a guardare qui per la tela aida è la merceria dove io compro il necessario per i miei quadri a punto crocehttp://www.casacenina.it/catalog/advanced_sear ... at=1guarda questa è già la pagina dell'aida di lana, ma ci sono tanbte cose che possono essere utili, guarda il catalogo. ci sono anche sacchettini in aida normale già pronti.
-
- utente senior
- Contatta:
se guardi sul link che ti ho inivato e cerchi bomboniere ti si aprono millemila cose compresi sacchettini di vari materiali a prezzi buoni.
-
- moderatore
- Contatta:
Non mi apre il link Dina...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
prova così http://www.casacenina.it poi nella ricerca digiti quello che ti serve e ti fa vedere tutto.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
uh i sacchettini per Samuelino,io appena ho visto i gessetti profumati nel negozio che vende articoli da regalo vicino casa ho subito pensato a lui,quelli postati da Svevina a forma di cuore sono un amore,gli altri non riesco a vederli tutti ma quelli li adoro davvero.
Per la lana and company magari ci sarà qualche spaccio a Milano sicuramente,mi metto in caccia,ma un giro da Pisotti ce lo facciamo amica?
Per la lana and company magari ci sarà qualche spaccio a Milano sicuramente,mi metto in caccia,ma un giro da Pisotti ce lo facciamo amica?
-
- utente senior
- Contatta:
con i calcoli non ti so aiutare però secondo me per una nascita ci vuole qualcosa di tenero e c'è qualcosa di più tenero dei sacchetti in tela aida di lana fatti da te? (o anche da formichina
)
lo so io ho fatto la scatolina di plexiglass, non era proprio tenerissima
ma dovevo accontentare lo marito, però poi ci misi il microcappellino all'uncinetto ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)

lo so io ho fatto la scatolina di plexiglass, non era proprio tenerissima

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Luci, perchè no amica, un giro sa pisotti ci sta sempre bene! Come sono i gessetti profumati che vendono vicino casa tua?
Feco si, mi piace l'idea proprio perchè è tenerissima...
Formichina che cara che sei, ma tanto io da fine settembre sarò in maternità, non vedo davvero l'ora di mettermi a fare qualcosa con le mie mani!
Feco si, mi piace l'idea proprio perchè è tenerissima...

Formichina che cara che sei, ma tanto io da fine settembre sarò in maternità, non vedo davvero l'ora di mettermi a fare qualcosa con le mie mani!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
i cuoricini proposti da svevina li adoro
e anche i gessetti
ma
ma
volete vedere questi pinguinotti in feltro???

fonte:http://quattrobottonicolorati.blogspot. ... niere.html
e anche i gessetti
ma
ma
volete vedere questi pinguinotti in feltro???
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
fonte:http://quattrobottonicolorati.blogspot. ... niere.html
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!