Anche io matrimonio, mi aiutate?

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Luliclè »

ahhh ok!!! che paura!! :eek: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Linduccia »

si Luli ma che mi consigli tu guru della moda?? :grin: :grin:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Babette »

stavo per consigliarti questo genere....http://www.promod.it/abiti/abiti-casual ... 86531.html
è bellissima,non rende in foto l'ho comprata da Promod sabato scorso e ho abbinato questa tunichetta ai leggins,ma è perfetta anche su pantaloni neri slim.
il davanti è lucido,proprio tipo foulard di seta ma non rigido,dietro è nera elastica,molto comoda e fresca.l'ho presa perchè ho il battesimo del bimbo di mio cugino a Milano il 24 alle 16 e poi alle 19 dovrò prendere direttamente l'aereo,quindi elegantina ma comoda.
c'è anche corallo o fucksia e con altre fantasie sempre sul fronte,quelle tipo Africa sono troppo belle!
con una collanona e un bel bracciale secondo me è fighissima.

mi piace molto la casacca postata nell'altra pagina di mango, ma ho notato che quel modello, almeno su di me, apmplia ancora più le curve e sembra dire "guardatemi sono una cicciottella che cerca di nascondere la ciccia in tanta stoffa preziosa per confondervi le idee!" e mi dà fastidio..... :lol:
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Luliclè »

beh, col dark mi apri il cuore...questo è un pezzo forte delle mie preferenze, naturalmente Elisabetta franchi, dal suo sito

unisci stile ad originalità, tuta vestibilissima per giochi di curve asimmetriche, nera, lucida, me fa impazzì, poi il gioco di catene dorate sullo scollo [2/icon_syda.gif]
Immagine

bracciale, dorato, ne andrebbe portato uno per polso [2/icon_syda.gif]
Immagine

sandali chiusure, pochino più sportivi
Immagine

sandalo farfalla, dietro al tallone hanno una farfalla
Immagine

e i miei preferiti, li ho provati e ho perso la testa...
Immagine


tanto per un altro spunto, uno sfizietto: mare, riferimento velato agli anni 40....questo abitino è deliziosissimo

Immagine


io non amo molto l'animalieur come le casacche che ti piacerebbero, m'ha un pò stufato! però ora ti cerco qualcosna anche di quel genere [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Linduccia »

Luli sono meravigliosi sia tuta che abito, ma io mica so na modella :-?
quella tuta mi fa impazzire ma ci vuole il fisico.. :eek:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Luliclè »

oddio noooo e perchè??? mica possono indossarla solo le modelle e tu sei bellissima, te meno sa??!!! :lol: io non l'ho misurata ma l'ho vista dal vero e non è così fasciante come sembra!!! anche il vestitino è molto morbido...ti dirò che più di questo, il problema vero è il prezzo!!! Però mo me faccio un giro in internet vediamo che se trova...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da BambinaColorata »

Luli... Dio che bellaaaaaa questa tuta!!! Mi fa impazzire, stupendaaaa!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Linduccia »

ah ecco il prezzo
mi voglio mantenere bassa perchè di abiti in casa ne ho a valanghe :eek:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da Sveva »

costo della tuta?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Anche io matrimonio, mi aiutate?

Messaggio da BambinaColorata »

€ 248.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti