I nostri acquisti p/e 2012
-
- utente senior
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
Io ho fatto bottino ultimamente!
Una T shirt a fascie bianche gialla e Tortora
Un paio di pantacarota neri
Una maglia manica lunga gialla bellissima
Un top fucsia e un
Top a fascia di tipo sangallo da intimissimi
Un paio di sneaker bianche un po' lavorate lateralmente
Pensavo peggio ahahahahah
Una T shirt a fascie bianche gialla e Tortora
Un paio di pantacarota neri
Una maglia manica lunga gialla bellissima
Un top fucsia e un
Top a fascia di tipo sangallo da intimissimi
Un paio di sneaker bianche un po' lavorate lateralmente
Pensavo peggio ahahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Mio marito mi ha regalato gli occhiali da sole dolce e gabbana collezione pizzo di Sicilia...mamma mia ragazze una meraviglia!!!e i sono in casa e nn potró uscire almeno fino a domenica
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
sbavvvvv e tu mettili ugualmente cara, forza!katy ha scritto:Mio marito mi ha regalato gli occhiali da sole dolce e gabbana collezione pizzo di Sicilia...mamma mia ragazze una meraviglia!!!e i sono in casa e nn potró uscire almeno fino a domenica
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
pure io sbavo!!!Luliclè ha scritto:sbavvvvv e tu mettili ugualmente cara, forza!katy ha scritto:Mio marito mi ha regalato gli occhiali da sole dolce e gabbana collezione pizzo di Sicilia...mamma mia ragazze una meraviglia!!!e i sono in casa e nn potró uscire almeno fino a domenica
Negozio MANGO di Milano preparati che venerdì prossimo ci sono 2 pazze assatanate di shopping che arrivano!!! Non vedo l'ora oh finalmente!
-
- utente senior
- Contatta:
Si sono fantastici...gli ho corteggiati per un mese ma il costo mi aveva sempre impedito di prenderli,pensavo alle cose piú urgenti che servivano in casa o a Lele o al marito e lui invece... i miei sono quelli porpora circa
-
- utente senior
- Contatta:
Nooooo,dritti mi stanno male,io ho le gambe grosse,l' unico tagli che mi sfida e' il palazzo...mo' cerco.Daphne ha scritto:Pantaloni color corda: tipo così, o ancora più larghi di gamba? http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbig ... 9404076866
Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...
Vestito come?
-
- utente senior
- Contatta:
no dai non ci posso credere che non ti stiano bene altri tipi di pantalone, ne che sei tanto grossabarbalalla76 ha scritto:Nooooo,dritti mi stanno male,io ho le gambe grosse,l' unico tagli che mi sfida e' il palazzo...mo' cerco.Daphne ha scritto:Pantaloni color corda: tipo così, o ancora più larghi di gamba? http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbig ... 9404076866
Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...
Vestito come?
cmq io che ho dei bei prosciuttoni mi trovo benissimo con i classici 5 tasche, mai provati? quelli di sisley e benetton vestono molto bene, ma non jeans semplici di cotone
io ieri ho comprato il vestito per la festicciola di matteo da max e co...che ne dite?
ero così convinta ma visto in foto mi sta malissimo
-
- utente senior
- Contatta:
non è vero che ti sta malissimo ma non mi convince del tutto, forse perchè il sopra è troppo semplice
-
- moderatore
- Contatta:
Feco è splendido!!! Mamma mia come si vede che sei dimagrita!!!
Lalla ma quali gambe grosse? Santa pace...
Lalla ma quali gambe grosse? Santa pace...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
cri anche a me piace da matti!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!