Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Chicca »

Linduccia ha scritto:la pizza era molto buona, solo che credo di aver sbagliato le dosi del lievito perchè mica è lievitata tanto :-?
ieri sera sono arrivata alle 21:30 da lavoro e ha cucinato marito sotto mia dettatura telefonica :lol:
ravioli ricotta e spinaci con dadini di prosciutto e filadelphia balance, e pollo impanato al forno con contorno di funghi e piselli.

Oggi sono di libertà, quindi mi armo di santa pazienza, vado a fare la spesa e per stasera gli cucino la pasta al forno che adora.. vediamo se riesco a farlo ingrassare un pò :lol:

Dai tesoro, la prima volta può succedere che nn venga perfetta! [2/icon_winkle.gif]
BRavo il maritino che sotto indicazioni ti ha cucinato una ceentta niente male!
buon divertimento per oggi :lol:
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Chicca »

noi oggi per pranzo abbiamo sfogliata di carciofi, l'ho gia cotta ieri sera perchè oggi ho veramente poco tempo per pranzare.

e stasera siamo a cena dai mei...
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

io ieri sera ho lasciato la spigola nel frigo e sono andata di insalata con tonno al naturale, resistendo alla tentazione del kebap e del tonno sottolio..me brava....contorno biete!

oggi pasta con la spigola e stasera boh!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da momy81 »

ieri sera piselli in umido,fettine d'arista in padella con pomodorini e aceto balsamico.stasera forse usciamo con i nostri amici.

Linda,ma quanto l'hai fatta lievitare la pasta?io ho scoperto che impastandola la mattina per cuocerla la sera,viene ottima,leggera e sofficissima!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Daphne »

Linda io quando ho poco tempo per far lievitare la pasta la metto in forno tiepido coperta con uno strofinaccio ben bagnato (essenziale per l'umidità). Così raddoppia in un'ora.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

lievito istantaneo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

Boh?noi volevamo concederai un cinema e un porco mc donald dopo,ma Lele si é svegliato con una tosse da cani e un raffreddore da Guinness nn.non credo di sentiremo di lasciarlo... :roll:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Daphne »

Tesoro dai, tanto non è che se ci sei tu, lui migliora!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Nikita »

noi stasera siamo a cena fuori quindi a pranzo bistecca e insalata e zero carboidrati!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

sto preparando la pasta al forno supercaloricissima per stasera + funghi gratinati [2/icon_keel.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti