I nostri acquisti p/e 2012
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
beeeeelleeeeeeee
-
- moderatore
- Contatta:
mi piacciono!!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
ace...
e piccolo OT, quando ho due minuti sbraiterò un po' n nel forum, ne ho bisogno...
e piccolo OT, quando ho due minuti sbraiterò un po' n nel forum, ne ho bisogno...
-
- utente senior
- Contatta:
devo rifarmi o no il guardaroba??
oggi ho peccato : jeans blu scuri Toy G , maglia lunga Malibù con scollo all'americana coloratissima , tshirt Disney con Peggy
oggi ho peccato : jeans blu scuri Toy G , maglia lunga Malibù con scollo all'americana coloratissima , tshirt Disney con Peggy
Ultima modifica di monica19781 il 09/06/2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
-
- utente senior
- Contatta:
devi devi
-
- utente senior
- Contatta:
scusa daphne, non ho risposto!ho bisogno di magliette, un paio sportive per il tempo libero, un paio più serie per il lavoro.
avrei bisogno anche di un paio di pantaloni estivi, li vorrei larghi a palazzo, preferibilmente un color corda scuso. da zara li ho visti ma sono bianco sporco...con il mio culone farei provincia!
poi devo comprare un bel vestito per la festa di fine master a luglio. e su quello navigo nel buio.tempo per andare in giro ce ne è poco e on line non ho trovato nulla di carino.uffa.
avrei bisogno anche di un paio di pantaloni estivi, li vorrei larghi a palazzo, preferibilmente un color corda scuso. da zara li ho visti ma sono bianco sporco...con il mio culone farei provincia!
poi devo comprare un bel vestito per la festa di fine master a luglio. e su quello navigo nel buio.tempo per andare in giro ce ne è poco e on line non ho trovato nulla di carino.uffa.
-
- moderatore
- Contatta:
Pantaloni color corda: tipo così, o ancora più larghi di gamba? http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbig ... 9404076866
Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...
Vestito come?
Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...
Vestito come?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
siccome beppe doveva prendersi un paio di pantaloni e un paio di scarpe ho colto la palla al balzo e....
mi son comprata una polo, un vestitono bianco, un paio di sandali con zeppetta e un paio di scarpette con il tacco....
mi son comprata una polo, un vestitono bianco, un paio di sandali con zeppetta e un paio di scarpette con il tacco....
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
e brava quanno ce vò ce vò!!!eleair ha scritto:siccome beppe doveva prendersi un paio di pantaloni e un paio di scarpe ho colto la palla al balzo e....
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io, per la serie "senza shopping non ci so stare" oggi ho comprato un paio di sandali di cui (non) avevo assolutamente bisogno
Sono di tela arancio con zeppa... ora devo solo capire con cosa abbinarli
Sono di tela arancio con zeppa... ora devo solo capire con cosa abbinarli