Cosa si cucina oggi?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Via dal frigo le schifezze! E via pure il pane che è sopravvalutato!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Adesso vi faccio ridere
Noi stasera per cena... cozze
Me le hanno date ieri quando sono stata a campionare...
Pero', tornando seri, ancora non so bene come farle: vino? birra? pomodoro ed aglio???
Ci devo pensare un poco...
Pero', tornando seri, ancora non so bene come farle: vino? birra? pomodoro ed aglio???
-
- moderatore
- Contatta:
Povere cozzeeeeeeeeeeee!!!!
Io dico pomodoro ed aglio!
Io dico pomodoro ed aglio!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Con la birra non le ho mai assaggiate...Però mi ispirano!
(Certo che con pomodoro e aglio non si sbaglia mai!)
-
- utente senior
- Contatta:
ho meditato : philadelphia duo già aperto, due zucchine medie , dadini di cotto in scadenza e un uovo....monica19781 ha scritto:staera vorrei fare una torta salata-svuotafrigo!
-
- utente senior
- Contatta:
le cozze a me piacciono solo e tantissimo gratinate!!!dareia ha scritto:Adesso vi faccio ridere
le sai fare?tra l'altro non le "vedi".....
apri le cozze (con apposito coltello) lavate ed elimini la conchiglia che non contiene il frutto.metti le conchiglie con la polpa in un tegame.
poi spargi sopra prima dell'aglio sminuzzato,poi un formaggio grattugiato(possibilmente pecorino), poi del pangrattato e infine una spruzzata di prezzemolo sminuzzato.un filino d'olio, inforni a 180°....è pronto quando le cozze sono belle dorate!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Boooneee!!!Babette ha scritto:le cozze a me piacciono solo e tantissimo gratinate!!!dareia ha scritto:Adesso vi faccio ridere
apri le cozze (con apposito coltello) lavate ed elimini la conchiglia che non contiene il frutto.metti le conchiglie con la polpa in un tegame.
poi spargi sopra prima dell'aglio sminuzzato,poi un formaggio grattugiato(possibilmente pecorino), poi del pangrattato e infine una spruzzata di prezzemolo sminuzzato.un filino d'olio, inforni a 180°....è pronto quando le cozze sono belle dorate!!!!
Noi stasera scaloppine.
-
- utente senior
- Contatta:
a pranzo maritino mi ha fatto una sorpresa!!!e così ho fatto pasta con carciofi e ricotta....bbonaaa!!!
stasera fettine di filetto e.....
stasera fettine di filetto e.....
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Con la birra le fanno in Belgio... e' uno dei tipi delle famose "moules et frites" che fanno liBambinaColorata ha scritto:Con la birra non le ho mai assaggiate...Però mi ispirano!
Bone pure cosi', pero' per stasera non so se me la cavo... comunque tengo in considerazione la ricetta! Grazie mille!Babette ha scritto:le cozze a me piacciono solo e tantissimo gratinate!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
la pizza era molto buona, solo che credo di aver sbagliato le dosi del lievito perchè mica è lievitata tanto
ieri sera sono arrivata alle 21:30 da lavoro e ha cucinato marito sotto mia dettatura telefonica
ravioli ricotta e spinaci con dadini di prosciutto e filadelphia balance, e pollo impanato al forno con contorno di funghi e piselli.
Oggi sono di libertà, quindi mi armo di santa pazienza, vado a fare la spesa e per stasera gli cucino la pasta al forno che adora.. vediamo se riesco a farlo ingrassare un pò
ieri sera sono arrivata alle 21:30 da lavoro e ha cucinato marito sotto mia dettatura telefonica
ravioli ricotta e spinaci con dadini di prosciutto e filadelphia balance, e pollo impanato al forno con contorno di funghi e piselli.
Oggi sono di libertà, quindi mi armo di santa pazienza, vado a fare la spesa e per stasera gli cucino la pasta al forno che adora.. vediamo se riesco a farlo ingrassare un pò
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!