Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
si infatti.... fatte più in la! va! va! che sul divanone dei reietti tu nn ci puoi stare!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io oggi sfoggio i nuovi acquisti: pantaloni capri neri, ballerine nere, maglia in filo di cotone salmone con laccetto suii fianchi, foulard bianco/salmone. Mi sto congelando le chiappe ahahaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sto superando i miei record... dopo un un fine settimana black, oggi sono con pantalone di cotone marroncino, camicetta azzurra e maglioncino blu, abbinato ballerine scamosciate blu con fiocco blu e beige, calza blu e collana lunga in argento con pendente blu e marroncino
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Oggi calzone skinny beije, maglia cotone marrone con sopra maglioncino marrone con cerniera, scarpa elegante marrone con tacco e lucidalabbra... marrone