Libri!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
chiù porchitti pi tutti!!!!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Ahahahahah poveri porcelletti di pane...però per la serie l'apparenza inganna rainy il tuo libro incuriosisce non poco sai?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
E' carinomomy81 ha scritto:Ahahahahah poveri porcelletti di pane...però per la serie l'apparenza inganna rainy il tuo libro incuriosisce non poco sai?
Ce l'ho cartaceo, sennò te lo passerei volentieri
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
In questi giorn sto leggendo "La ragazza del treno d'oro", pensavo fosse un romanzetto così così, invece mi ha stupito! Non male..
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Questo e' il mio periodo preferito dell'anno
E' appena uscito il nuovo libro di Kathy Reichs "Bones never lie"... ovviamente gia' scaricato sul kindle!!!! [2/icon_kidra.gif]
E' appena uscito il nuovo libro di Kathy Reichs "Bones never lie"... ovviamente gia' scaricato sul kindle!!!! [2/icon_kidra.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
Io sto leggendo "il libro di Morgan", regalo di Natale del marito che conosce bene i miei gusti!
Mi sta piacendo molto!
Mi sta piacendo molto!
-
- moderatore
- Contatta:
Oggi ho iniziato "Il magico potere del riordino". Molto interessante
-
- utente senior
- Contatta:
uh, com'è? vorrei prenderlo anch'io!Rainyday ha scritto:Oggi ho iniziato "Il magico potere del riordino". Molto interessante
sto agognando un kindle....ad esempio,questo libro per kindle costa la metà,e vorrei risparmiare un pò di spazio...quasi quasi faccio parolina dolce a maritino per san valentino....
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho il kindle, uno dei migliori regali che mio marito mi abbia fatto!
Ho letto finora solo le prime pagine. Ripete varie volte lo stesso concetto, ma nonstante questo è scorrevole e fa venire voglia di leggere ancora.
Personalmente dubito che riuscirò a seguire alla lettera il metodo, perchè devo fare il tutto nei ritagli di tempo, ma di sicuro dà degli ottimi spunti!
Ho letto finora solo le prime pagine. Ripete varie volte lo stesso concetto, ma nonstante questo è scorrevole e fa venire voglia di leggere ancora.
Personalmente dubito che riuscirò a seguire alla lettera il metodo, perchè devo fare il tutto nei ritagli di tempo, ma di sicuro dà degli ottimi spunti!