alla fine,non farò la torta di pannolini,ma una torta di scatole tonde tipo cappelliere che conterranno anche i pannolini.

dopo averlo visto in una vetrina,ho certato online una sorta di libro il cui interno è composto da cassettini in cui conservare dei ricordi del bebè:il braccialetto dell'ospedale,il primo bavaglino,il succhiotto,il primo dentino ecc..
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
e ho trovato anche queste grandi scatole tonde impilabili dalla più grande alla più piccola nella stessa tenerissima fantasia del libro porta ricordi e me ne sono follemente innamorata.....
e così mi sembrava senza senso regalare le scatole impilate e poi anche la torta di pannolini,e ho deciso di unire il tutto....
eccole qui con MM vicino,che è alto 1.88 belle enormi insomma, vi assicuro che la foto non rende...

così nella scatola più piccola mettero' dei bei prodottini per l'igiene bio con un coniglietto morbido morbido e un doudou con Paperina, nel secondo il libro portaricordi con alcuni abitini e biancheria da culla con un gessetto profumato che ho acquistato man mano e nell'ultima scatola , i pannolini con il bidoncino sigillatore Sangenic,e chiuderò il tutto con un bel nastro rosa largo o del tulle con un grosso fiocco in cima

le scatole saranno poi utili per riporre giochi o altro..
questi ultimi li prenderò sul sito skizzobimbi.com ,vorrei prendere i pannolini Chicco e anche il bidone che vendono a prezzi molto buoni.
ora il mio dubbio è:che taglie di pannolini acquistare?