Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Io ho una pentola che cuoce al vapote, ma non ha il timer...E' un pò scomodina perchè tutte le volte riempirla d'acqua dalla boccuccia e poi svuotare quella avanzata è una menata...
Io oggi a pranzo minestrone di zucca.
Cena agnello in umido (:oops:) con verdure.
anche io ho lo Steam Chef del microonde (io ho quello "uffiaile" che era nello scatolone) e mi trovo molto bene epr cuocere le cose piccole, tipo i peperoni
però non avevo mai potuto lessare la verdura epr esempio!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
alura... apriamo un post nuovo che siamo OT?
così parliamo solo di questo? vorrei sapere di più su come fate voi
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Ho chiesto a mia mamma per il cavolo ripieno, ed è come dicevo.
Si fanno sbollentare le foglie e poi si mixa prosciutto, cavolo ed eventualmente altra carne avanzata.
Si formano degli involtini.
E poi ecco la ricetta delle bugie al forno
300 grammi di farina
70 grammi di burro
1 confezione di ricotta da 250 grammi
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
Impastare tutto e tirare la pasta con la macchina sul nr. 2-
Riempirle di crema,marmellata o cioccolato.
Cuocere in forno.
Lei non mette lo zucchero (e secondo me sono buone lo stesso) ma se si vuole se ne aggiunge un pò.
BambinaColorata ha scritto:Ho chiesto a mia mamma per il cavolo ripieno, ed è come dicevo.
Si fanno sbollentare le foglie e poi si mixa prosciutto, cavolo ed eventualmente altra carne avanzata.
Si formano degli involtini.
E poi ecco la ricetta delle bugie al forno
300 grammi di farina
70 grammi di burro
1 confezione di ricotta da 250 grammi
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
Impastare tutto e tirare la pasta con la macchina sul nr. 2-
Riempirle di crema,marmellata o cioccolato.
Cuocere in forno.
Lei non mette lo zucchero (e secondo me sono buone lo stesso) ma se si vuole se ne aggiunge un pò.