Serie TV: Game of thrones
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Serie TV: Game of trones
ma perchè il tipo che si sposa con le figlie e fa fuori i figli maschi?????? 

-
- moderatore
- Contatta:
Ma i figli maschi li prendono gli estranei? Ieri mi veniva da piangereee!!!Babette ha scritto:ma perchè il tipo che si sposa con le figlie e fa fuori i figli maschi??????
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
...non l'ho capito...la puntata finisce lì e ora ci tocca aspettare venerdì..... 

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ahahah, ok, ma se me lasciavano un pò all'immaginazione senza fammele vedè per forza tutte le schifezze andava bene ugualmente ehhhhhhSveva ha scritto:allora! Luly...e che dovevano fa? giocare a rubamazzo? ahhahahahahah
comunque...morto Drogo la questione almeno nei libri si è ridimensionata ai minimi sindacali.
-
- utente senior
- Contatta:
ma che cavolo ha partorito la donna rossa?????????????
la scena di Geoffrey che costringe una prostituta a picchiare l'altra con lo scettro è disgustosa.......

la scena di Geoffrey che costringe una prostituta a picchiare l'altra con lo scettro è disgustosa.......

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
la terza e quarta di puntate devo ancora vederle....però le tue anticipazioni m'hanno inquietato
non lo trovate eccessivo?

non lo trovate eccessivo?
-
- moderatore
- Contatta:
nella seconda puntata si vede Theon Greyjoy in rotta verso le Isole di Ferro ch eha un rapporto con la figlia del capitano.
fidatevi che nel libro è peggio di così...e non per l'atto in se ma per come la umilia.
fidatevi che nel libro è peggio di così...e non per l'atto in se ma per come la umilia.
-
- utente senior
- Contatta:
a me Thon inquieta
ma perchè lei non dice di essere la sorella?nel film, mi ha dato l'impressione che lei lo "umiliasse" così,facendolo passare per stupido....
aaaaah no ho confuso con la figlia del capitano a cui fa chiudere le bocca per i denti storti!!!!
scusa Lulicle per gli anticipi.......
diciamo che è molto "forte" però mi piace l'intreccio di storie.
ora la mia attenzione è alla storia di Arya....spero se la cavi!!

ma perchè lei non dice di essere la sorella?nel film, mi ha dato l'impressione che lei lo "umiliasse" così,facendolo passare per stupido....

aaaaah no ho confuso con la figlia del capitano a cui fa chiudere le bocca per i denti storti!!!!
scusa Lulicle per gli anticipi.......

-
- moderatore
- Contatta:
Re: Serie TV: Game of thrones
Babette ha scritto:a me Theon inquieta![]()
ma perchè lei non dice di essere la sorella?nel film, mi ha dato l'impressione che lei lo "umiliasse" così,facendolo passare per stupido....![]()
poco dopo il padre spiega il perchè non è stato accolto come lui credeva... lo hai visto quel pezzo?
ecco... hai detto bene... CHIUDERE LA BOCCA ... e tralascio la descrizione del libro![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Lulicle per gli anticipi.......![]()
-
- utente senior
- Contatta:
uff... non ho capito....
il padre è arrabbiato perchè è cresciuto come uno stark e vuole conquistare anche lui il trono.
poi litigano perchè theaon ovviamente dice che non è colpa suia e racconta che il padre lo ha ceduto agli stark.
ma sta cosa della sorella che non ha detto subito di essere tale, anche se lui l'ha palpeggiata pesantemente, me la sono persa
mi sembrava che lei volesse farlo sentire stupido...bho

il padre è arrabbiato perchè è cresciuto come uno stark e vuole conquistare anche lui il trono.
poi litigano perchè theaon ovviamente dice che non è colpa suia e racconta che il padre lo ha ceduto agli stark.
ma sta cosa della sorella che non ha detto subito di essere tale, anche se lui l'ha palpeggiata pesantemente, me la sono persa

mi sembrava che lei volesse farlo sentire stupido...bho