Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
si e abbastanza economico!
se avessimo prenotato quando dicevo io avremmo speso meno ma vabbe', mai sentire i mariti...
cmq alla fine 210 euro per 3 notti a luglio e' un buon prezzo!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:si e abbastanza economico!
se avessimo prenotato quando dicevo io avremmo speso meno ma vabbe', mai sentire i mariti...
cmq alla fine 210 euro per 3 notti a luglio e' un buon prezzo!
te invece sei uguale a mio marito è lui che organizza e cerca di prenotare i viaggi il prima possibile,per scegliere meglio e avere più sconti,siete proprio degli scorpioni organizzatori!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
non vedo l'ora di partire, anche perche' ho tutta la berlino di design da portarmi a casa, zi zi , dopo 3 mesi di astinenza dallo shopping, torno col tir!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
non vedo l'ora di partire, anche perche' ho tutta la berlino di design da portarmi a casa, zi zi , dopo 3 mesi di astinenza dallo shopping, torno col tir!