Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ma che meraviglia!!! anche io voglio andarci ma devo aspettare l'anno prossimo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
anche a me è strapiaciuta Barca!
noi l'abbiamo vista in un caldo ottobre, abbiamo anche passato un pomerigggio spaparazzati sulla spiaggia di Barceloneta a prendere il sole ,mentre a Milano c'erano 5 gradi!
Barcellona è, tra le mie mete spagnole, seconda solo alla Galizia (ma lì io ci ho vissuto e ci sono legata sentimentalmente!).
Trovo che sia una città così particolare proprio per le influenze lasciate da Gaudì... ed il parco Guell
Altro che una mattinata, io ci sarei rimasta giorni!
Alle donne che dicono che non erano attirate da Barcellona consiglio di farci un pensierino, vale la pena!!!