Queste illazioni alle nostre capacità di orientamento non sono bene accette eh!Nikita ha scritto:si ma stavolta ci andiamo intenzionalmente lu!![]()
Daphne ha scritto:Queste illazioni alle nostre capacità di orientamento non sono bene accette eh!Nikita ha scritto:si ma stavolta ci andiamo intenzionalmente lu!![]()
![]()
buahahahahahNikita ha scritto:Daphne ha scritto:Queste illazioni alle nostre capacità di orientamento non sono bene accette eh!Nikita ha scritto:si ma stavolta ci andiamo intenzionalmente lu!![]()
![]()
cmq stavolta vi accompagno al casello
non vi abbiamo più visti ad un certo punto e ci siamo ritrovati a Genova,ma sì cosa vuoi che sia un tour panoramico del porto.Nikita ha scritto:Daphne ha scritto:Queste illazioni alle nostre capacità di orientamento non sono bene accette eh!Nikita ha scritto:si ma stavolta ci andiamo intenzionalmente lu!![]()
![]()
cmq stavolta vi accompagno al casello
ma certo che mi fa piacere,che domande!!!!Lucia ha scritto:pure noi pure noi!!!Daphne ha scritto:Vediamo se babette ci vuole parte di questa vacanza, se la risposta è sì, già faccio il trolley! Yeppaaaaaaa![]()
![]()
Ammazza oh abbiamo rovinato una vacanza romantica!!!![]()
![]()
ma noooo ... la nave attracca a quell'ora ma si scende più tardi ooohhh sono in vacanza!!!!Daphne ha scritto:azz, io mi sa che vi raggiungo per pranzo! ahahah
ah vabbè ce la prendiamo con calma,senti ma se c'imbuchiamo sulla nave per pranzo ci arrestano???Mi ricordo ancora tutte le leccornie che si mangiavano.Babette ha scritto:ma noooo ... la nave attracca a quell'ora ma si scende più tardi ooohhh sono in vacanza!!!!Daphne ha scritto:azz, io mi sa che vi raggiungo per pranzo! ahahah![]()
![]()
solo a Barcellona prevedo di alzarmi prestissimo....non voglio perdermi nulla!!!olllèèèè
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti