Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Stef, come vedi qua la caciara è sempre la solita, ti senti un po' a casa? ahahah
E questa caciara mi mancava assai!!!!
Ma non capisco... ...mi sono persa dei pezzi... ...perchè nazipuntina?
ot. ti ho mandato un mp ieri per dei chiarimenti ma mi sa che non è stato inviato (non mi ha salvato nulla)...non ho ancora capito bene come funzionano!!
Azzardo un'ipotesi, perchè la prima volta a me è successo... Io avevo inserito l'oggetto nel campo "aggiungi altri destinatari", non avevo letto e sono andata in automatico
Mi sono accorta per caso che non era stato inviato... Magari è successa la stessa cosa anche a te
Ben peggio...credo di non aver cliccato sul tasto invia!!!! Ecco a voi la maga dei computer!!!!!
Daphne ha scritto:Stef, come vedi qua la caciara è sempre la solita, ti senti un po' a casa? ahahah
E questa caciara mi mancava assai!!!!
Ma non capisco... ...mi sono persa dei pezzi... ...perchè nazipuntina?
ot. ti ho mandato un mp ieri per dei chiarimenti ma mi sa che non è stato inviato (non mi ha salvato nulla)...non ho ancora capito bene come funzionano!!
Ecco, adesso te lo spiegano le caciarone! Io mi metto qui e mi bevo un drink.
facile... ci pesno mì!
nazipuntina nasce dall'enorme senso di tolleranza di Daphne nell'uso improprio e smodato epr i puntini di sospensione!
ahahahahhaha
anzi
........................
....
.........................
ahahhahahahahahaah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
c'è chi raddrizza i quadri e chi porta avanti un'epurazione dai puntini manco fossero punti neri! bbuahahahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
adesso devi imparare la canzone del Natale e poi sei a posto!!!!!!!!