Bimby et similia ;)
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Bimby et similia ;)
Il purè di patate e' un must a casa nostra!mio marito ne va matto.
Ultimamente lo sto preparando in maniera leggermente diversa. prima lesso le patate e poi dopo averle scolate le frullo con poco latte e burro usando la farfalla... [2/icon_keel.gif] e' divino.
Venerdì invece ho preparato il pan di Spagna,erano mesi che non lo facevo ed e' riuscito meravigliosamente. Ho visto la dimostrazione del nuovo modello.completamente touch e super tecnologico,ma non so se spenderei o farei spendere 1130€...
Ultimamente lo sto preparando in maniera leggermente diversa. prima lesso le patate e poi dopo averle scolate le frullo con poco latte e burro usando la farfalla... [2/icon_keel.gif] e' divino.
Venerdì invece ho preparato il pan di Spagna,erano mesi che non lo facevo ed e' riuscito meravigliosamente. Ho visto la dimostrazione del nuovo modello.completamente touch e super tecnologico,ma non so se spenderei o farei spendere 1130€...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Io li ho spesi!!! [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
Se hai le bimby stick hai tutte le ricette guidate!!! Per un asino in cucina come me è davvero un ancora di salvezza!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Se hai le bimby stick hai tutte le ricette guidate!!! Per un asino in cucina come me è davvero un ancora di salvezza!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Concordo con Stefania... :D
A noi comunque lo hanno regalato
Ma era in programma di comprarlo prima o poi..
A noi comunque lo hanno regalato
Ma era in programma di comprarlo prima o poi..
-
- nuovo utente
- Contatta:
Io vorrei comparare quello della Kenwood, ma quello che cucina solo, non la planetaria megagalattica.
Chi di voi lo ha? Ma se io imposto il programma poi si spegne da solo? Tipo metto a fare il minestrone, posso uscire tranquillamente e sicura di non mandare a fuoco la casa?
Chi di voi lo ha? Ma se io imposto il programma poi si spegne da solo? Tipo metto a fare il minestrone, posso uscire tranquillamente e sicura di non mandare a fuoco la casa?
-
- utente senior
- Contatta:
Io con il bimby lo faccio. Preparo il tutto, avvio la cottura e me ne vado. Alla fine si spegne da solo. La sera quando torno lo accendo, scaldo e frullo.
Il Kenwood l'ho visto ma non conosco come funziona!
Il Kenwood l'ho visto ma non conosco come funziona!
Stefania
-
- nuovo utente
- Contatta:
Marito continua a dire che è inutile :-(
Forse riesco almeno a spuntare una pentola pressione.
Ora riuppo il post vecchio, mi aiutate a fare chiarezza?
Forse riesco almeno a spuntare una pentola pressione.
Ora riuppo il post vecchio, mi aiutate a fare chiarezza?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io ho pure questo in versione industriale (piu' potente e capiente).Lucia ha scritto:ma pure la kitchenaid
Me la sogno pure la notte.Forse per i miei 30 anni...
Ne avevo vista una della girmi simile ma che costava di meno,devo informarmi se è valida.
Pero' ancora non l'ho mai provato... l'idea era di prenderlo una volta rinnovata la cucina, perche' ora ho davvero poco spazio e non so piu' dove mettere le cose! Pero' poi abbiamo trovato un'offertissima ed abbiamo deciso di prenderlo subito...
Sicuramente molto diverso dal Bimbi, almeno per l'uso che ne vorrei fare io... qui in Canada e' comunque considerato un "must" per chi fa torte/cup cackes/muffin etc. etc.
E tutti quelli che conosco che l'hanno sono soddisfattissimi (incluse persone che lo usano a scopo professionale) [2/icon_winkle.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ecco vedi se marito me lo regala sto tutti i giorni a fare torte e cupcakes [2/icon_winkle.gif] .
Comunque sarà sicuramente il mio regalo per il compleanno o questo o un'altra versione del kendwood o simile,insomma una bella planetaria! [2/icon_syda.gif]
Comunque sarà sicuramente il mio regalo per il compleanno o questo o un'altra versione del kendwood o simile,insomma una bella planetaria! [2/icon_syda.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Maritozzo mi ha preso la kenwood ,era in offerta su privalia e pure su Amazon e abbiamo preferito prenderla su Amazon perché arriva prima, come sono felice così x preparare le cose x il compleanno di Francesco sarà molto più facile. Regalo in anticipo per compleanno e onomastico :-D .
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Questa è un po meno potente della kenwood classica, ma più potente della kitchenaid ed è tutta in acciaio inox. Arriva lunedì e non vedo l'ora, sembro come una bimba a Natale.