Degustazione!!!
-
- utente junior
- Contatta:
Re: Degustazione!!!
Forse non mi sono espressa bene... La degustazione è stata ottima.... Ieri mangiandoci normalmente ho notato meno fantasia.... La carne era eccellente, ma non volendo carne al matrimonio capite bene che non posso rapportarmi a quello che ho mangiato ieri.... Solo il dolce non ci ha entusiasmato....
Discorso piscina.... L'idea di poter far diventare il matrimonio una festa più giovane con il bagno in piscina mi piaceva.... Certo che tra qualità del cibo e scenografia non ho dubbi....
Discorso orario.... Arrivare alle 5 e mezza, 6 meno un quarto al ristorante non mi piace molto... Che ne dite???
Discorso piscina.... L'idea di poter far diventare il matrimonio una festa più giovane con il bagno in piscina mi piaceva.... Certo che tra qualità del cibo e scenografia non ho dubbi....
Discorso orario.... Arrivare alle 5 e mezza, 6 meno un quarto al ristorante non mi piace molto... Che ne dite???
-
- utente junior
- Contatta:
Preventivo coccinella:
Aperitivo con buffet: tartine, tramezzini, rustici, pizzette, salatini misti, focaccine, frittini al padellone, bruschette miste
Antipasto buffet: prosciutto, mozzarella, parmigiana, caponata, ricottine con mandorle limone e miele, degustazione di formaggi, mousse salate, omelette farciti, involtini di bresaola, verdure grigliate. a questo gli abbiamo chiesto di aggiungere cose a base di pesce
primi: risotto limone e bresaola con rucola e scaglie di parmigiano
Tagliolino con coccio e pinoli
T
Secondo: rombo con patate in crosta
Insalata regina
Sorbetto
Trionfo di frutta, carretto gelati, buffet di dolci con torte degustazione di mousse fontana di cioccolato con bignè bombette e ciambelline
Torta nuziale
Aperitivo con buffet: tartine, tramezzini, rustici, pizzette, salatini misti, focaccine, frittini al padellone, bruschette miste
Antipasto buffet: prosciutto, mozzarella, parmigiana, caponata, ricottine con mandorle limone e miele, degustazione di formaggi, mousse salate, omelette farciti, involtini di bresaola, verdure grigliate. a questo gli abbiamo chiesto di aggiungere cose a base di pesce
primi: risotto limone e bresaola con rucola e scaglie di parmigiano
Tagliolino con coccio e pinoli
T
Secondo: rombo con patate in crosta
Insalata regina
Sorbetto
Trionfo di frutta, carretto gelati, buffet di dolci con torte degustazione di mousse fontana di cioccolato con bignè bombette e ciambelline
Torta nuziale
-
- utente junior
- Contatta:
E alla fine COCCINELLA SIA!!!!!
Dopo aver girato ancora una decina di posti senza nulla che ci convincesse, abbiamo optato per la scelta che ci dava più garanzie, sopratutto sulla cucina!!!! Domani andiamo a vedere se è ancora libera la data.... Speriamo di si!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Dopo aver girato ancora una decina di posti senza nulla che ci convincesse, abbiamo optato per la scelta che ci dava più garanzie, sopratutto sulla cucina!!!! Domani andiamo a vedere se è ancora libera la data.... Speriamo di si!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_pidu.gif] Benissimo,facci sapere!
-
- utente senior
- Contatta:
Ottimo!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
E vai!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente junior
- Contatta:
Allora....è passato solo il mio fidanzato.... Leonardo, il titolare, ha detto che è stato felicissimo dicendo:" vi siete decisi finalmente"!!!!
Ha bloccato la data e ha detto di tornare quando vogliamo così facciamo il contratto!!!!
Ha bloccato la data e ha detto di tornare quando vogliamo così facciamo il contratto!!!!
-
- moderatore
- Contatta: