Fedi
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Fedi
Grazie ragazze, non era per cedere alle superstizioni però mi dispiaceva che non fossero uguali uguali, fosse solo per i grammi ( anche se è stato lui a chiedere che la sua fosse un po' più cicciona)
Perché ho sempre visto i miei con due fedi praticamente identiche.. ma loro hanno due dita molto simili..
Vabbe noi siamo noi..
Comunque sono arrivate e andremo a provarle..
Perché ho sempre visto i miei con due fedi praticamente identiche.. ma loro hanno due dita molto simili..
Vabbe noi siamo noi..
Comunque sono arrivate e andremo a provarle..
-
- utente senior
- Contatta:
provate!
vanno benissimo.. la differenza non si vede, accidenti alle mie paranoie..
ho un unico dubbio:
a lui balla nel dito, ma la misura più piccola fatica a passare dalla nocca..
il gioielliere ci ha sconsigliato di stringerla ancora, però a me la sua sembra grande e ho paura che la perda, c'è poco da fare…
cosa facciamo?
vanno benissimo.. la differenza non si vede, accidenti alle mie paranoie..
ho un unico dubbio:
a lui balla nel dito, ma la misura più piccola fatica a passare dalla nocca..
il gioielliere ci ha sconsigliato di stringerla ancora, però a me la sua sembra grande e ho paura che la perda, c'è poco da fare…
cosa facciamo?
-
- moderatore
- Contatta:
Idem e ce l'ho da 5 anni. L'importante è che non esca dal dito se scuote la mano.Sveva ha scritto:niente... anche la mia balla un po' ma la più piccola era importabile
ci farà l'abitudine ;-)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Io sn maniaca della xsonalizzazione ma lo vedo meglio senza nastrino. .. piu romantico.... che emozione le fedi ♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus