Lucia ha scritto:boh io sono andata in crociera dal 29 agosto al 12 settembre ed è vero che sono partita dal nord europa ma poi sono scesa nel mediterraneo e nonostante ancora facesse caldo comunque non si poteva prendere il sole per molto tempo visto che muovendosi nel mare c'era una certa arietta,solo quando ci siamo fermati un pò a Malaga e a Tunisi abbiamo preso il sole,ma di bagni ne abbiamo fatti ben pochi
.
Ciò che voglio dire se scegli la crociera è più per visitare tanti luoghi in poco tempo non per fare vita da mare.
Mi è venuta un po' di ansia.. davvero mi dite che potrei rischiare di non fare il bagno??
Perché io lo avevo dato per scontato.. vedendo che al Sud la gente si fa tranquillamente il bagno in ottobre quando qui è freschino, e ipotizzando che fosse lo stesso per la Grecia!

Sul ponte magari no.. però durante le soste spererei di sì.. per sicurezza ho chiesto conferma all'agenzia.
Rispondo alle altre con riassunto generale: forse faremo la lista viaggio, ma non sappiamo ancora, dipende da quanti mobili ci metterà il padrone di casa..
l'africa è scartata per il poco tempo che abbiamo e cmq non ci ispira il villaggio come tipo di vacanza..
sugli usa boh.. noi avremmo 10 giorni e sarebbe veramente una tirata..

pensavo che se ci avanzassero soldi dalle buste, a ny potremmo andare nella primavera 2015
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)