renderà l'ambiente molto caldo!aspettiamo foto!!!!!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Beh... Almeno è venuto subito!!Lucia ha scritto:Stamattina sveglia presto,dopo che ieri avevamo svuotato tutto in soggiorno,mio marito alza la tapparella con motore elettrico e zac scatta il salvavita,credevamo fosse la corrente saltata invece no è il motore della tapparella che è saltato madonna che spavento,ma proprio oggi che devono arrivare i pittori e che c@..o,comunque abbiamo chiamato subito il tecnico che per fortuna era disponibile e sta andando a casa,io sono dovuta correre a lavoro e il marito è lì che sta sclerando giustamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vinco il premio sfiga dell'anno,per ogni cosa che dobbiamo fare ce n'è sempre una!
No no per fortuna no,ora è di là che lavora stamattina sembrava fatto apposta è andato via il tecnico ed è arrivato l'imbianchino contemporanemente mi ha detto mio marito.katy ha scritto:Che cazzarola!!!!Per cui è slittato l'appuntamento con l'imbianchino?
Beh dai almeno non ti sei persa l'appuntamento e poi la stanza imbiancata sarà così bella che anche questo piccolo imprevisto sarà dimenticato...Lucia ha scritto:No no per fortuna no,ora è di là che lavora stamattina sembrava fatto apposta è andato via il tecnico ed è arrivato l'imbianchino contemporanemente mi ha detto mio marito.katy ha scritto:Che cazzarola!!!!Per cui è slittato l'appuntamento con l'imbianchino?
Il colore sta venendo proprio bene!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti