Battesimo Vincenzo
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Battesimo Vincenzo
Formichina sono quelli a destra a forma di cuore in ceramica nei colori pastello.
Le girandole le voglio fare per segnare i gusti nella confettata. Come segnaposti vasetti di marmellata fatti in casa da una ragazza che conosco. Devo riuscire a trovare un'immagine carina per fare l'impostazione grafica degli adesivi per i vasetti.
Le girandole le voglio fare per segnare i gusti nella confettata. Come segnaposti vasetti di marmellata fatti in casa da una ragazza che conosco. Devo riuscire a trovare un'immagine carina per fare l'impostazione grafica degli adesivi per i vasetti.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Wow carinissimo il tavolo della confettata così come è pensato.. spero che tu riesca a trovare i vasetti ![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
prenotato anche il ristorante
abbiamo già deciso il regalo per i padrini
saranno due teste in ceramica di caltagirone bellissime
adesso dobbiamo andare in perlustrazione x le bombo
vorrei rimanere fedele al tema e quindi prendere degli elefantini, sempre in ceramica se li trovo.
molte cose le prenderemo ora xchè questo mese io prenderò l ultimo stipendio
abbiamo già deciso il regalo per i padrini
saranno due teste in ceramica di caltagirone bellissime
adesso dobbiamo andare in perlustrazione x le bombo
vorrei rimanere fedele al tema e quindi prendere degli elefantini, sempre in ceramica se li trovo.
molte cose le prenderemo ora xchè questo mese io prenderò l ultimo stipendio

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
sei bravissima , noi non abbiamo neanche fissato la data, ma dato che non faremo un festeggiamento dopo dobbiamo pensare davvero solo alle bombo e al vestito per Luca
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Noi x la location siamo in alto mare. ... nel ristorante che volevo non ci entriamoein zona è difficile trovare sale grandi. .. sigh 

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
linda vedi se dalle tue parti c'è qualche bottega del mercato equosolidale: ricordo che avevano degli elefantini carissimi!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Mi piacciono da morire quelli della Thun. Sto aspettando gli sconti per vedere se possiamo fare qualche affare.
Nessuna bottega equosolidale dalle mie parti ( tanto x cambiare)
Nessuna bottega equosolidale dalle mie parti ( tanto x cambiare)
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
nel post di nikita un sito che vende online: ci sono tante cosine carine con l'elefante!