Sveva ha scritto:ok... i miei segreti sella frittata autorovesciante li terrò per me!!!!!!!!!!!!!!!!
ppppppprrrrr
ma lo sai anch'io scuoto i bordi e faccio colare l'uovo crudo ai lati ma poi la giro lo stesso per far dorare ambo i lati!
Sveva ha scritto:ok... i miei segreti sella frittata autorovesciante li terrò per me!!!!!!!!!!!!!!!!
ppppppprrrrr
Lucia ha scritto:Sveva ha scritto:ok... i miei segreti sella frittata autorovesciante li terrò per me!!!!!!!!!!!!!!!!
ppppppprrrrr
ma lo sai anch'io scuoto i bordi e faccio colare l'uovo crudo ai lati ma poi la giro lo stesso per far dorare ambo i lati!
in quattro con 2 cucciole 6 uova vanno bene.Io in 2 ne faccio 4 ma marito magna per 2.Luliclè ha scritto:ma siamo io, paolo e luli...però pure Clelia...meglio 6 pe quanto magna la piccoletta ahahahahahahah
Buuuu, la mangiamo quando ero piccola...Era buona buona...Daphne ha scritto:Che è la frittata verde?BambinaColorata ha scritto:Uh...Come mi piace questa lezione di cucina!
Lezione 3: livello avanzato. Frittata verde, procedimento for dummies.
è forse questa:BambinaColorata ha scritto:Io penso fosse con le ortiche...O con la menta...Nin zo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti