Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
durante l'estate ho "spacciato" la mia Pasta Madre "innominata" sia a Formichina che a Momy!
come stanno le mie nipotine???
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
suppongo sia grande abbastanza da saper fare un rinfresco se le lasci scritte le dosi con cui lo fai di solito ;-)
ohhhhh!!!!!! avremo panettoni spettacolari quest'anno! digli che me ne deve almeno uno!!
ok glielo dirò...
intanto oggi ho sfornato brioches e tra un po' andrà in forno anche il pane.
Io fino ad un mese fa pensavo che sarebbe stata un'impresa troppo ardua e neanche pensavo di cimentarmi con il mondo della PM invece mi son dovuta ricredere...a breve ne spaccerò altra .
Devo solo imparare a gestire meglio tempi di rinfresco e panificazione
Benvenuta nel tunnel... uscire è difficilissimo! !!!