La partecipazione finalmente è stata stampata, e consegnata già a molti invitati. Peccato che mia suocera abbia aggiunto 20 persone... mah, non ho detto nulla, il mio fidanzato è figlio unico e capisco che lei ci tenga a chiamare i parenti, ma sinceramente spero che non vengano ahaha
La partecipazione è stampata in nero e rosso su una carta bianchissima con dei piccoli motivi di orchidee stilizzate, e ho fatto fare una bustina sulla stessa carta però rossa, è venuta veramente carina, appena riesco la posto qui
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
Per il tema del matrimonio abbiamo optato per le orchidee, come vi dicevo, sto facendo dei piccoli acquerelli, che poi andranno dentro una cornicetta (credo Ikea) bifacciale. Appena riesco vi faccio vedere il primo risultato.
Scelto tutti i vestiti!!
Sto preparando anche i coni portariso, con lo stesso motivo floreale delle partecipazioni, e sto cercando qualche tutorial per realizzare dei fiori in tulle rosso da regalare alle amiche. vediamo cosa salta fuori ahaha
Mi piacerebbero delle scarpe rosse, ma non vorrei rovinare lo stile del vestito...
Stiamo anche finendo il corso in parrocchia, spero di procedere in fretta anche con tutta la fase burocratica