il guardaroba perfetto

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Sveva »

che carine le ballerine!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da barbalalla76 »

outfit deliziosi, anche se per il mio fisico le righe orizzontali sono il MAAAALE (e quest'anno sono di modissima).
io veramente ammiro la tua capacità organizzativa, io non ci riuscirei mai, una cosa del genere mi farebbe venire ansia. ho la vita tutta ben regolamentata da mille programmi, programmini, programmetti...programmare anche l'abbigliamento per me sarebbe troppo.
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Luliclè »

barbalalla76 ha scritto:outfit deliziosi, anche se per il mio fisico le righe orizzontali sono il MAAAALE (e quest'anno sono di modissima).
io veramente ammiro la tua capacità organizzativa, io non ci riuscirei mai, una cosa del genere mi farebbe venire ansia. ho la vita tutta ben regolamentata da mille programmi, programmini, programmetti...programmare anche l'abbigliamento per me sarebbe troppo.
Sono d'accordo su tutto! Pur amando e ammirando la capacità organizzativa e glamourous della nostra Feco:)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

prima ero anch'io molto, ok ho l'armadio pieno mi tuffo e tiro fuori qualcosa, ma poi spesso e volentieri mi schifavo dopo 2 ore di prova questo e prova quello.
ora ho bisogno di avere pochi capi, ma sicuri.
capi abbinabili fra loro in pochi minuti ottendendo un buon risultato e ovviamente pratici.

almeno sono sempre certa di andare in giro decorosamente :lol:
sarà che il mio ambiente di lavoro è molto casual ma se mi lascio trascinare si fa subito a scadere nello sciatto.

cmq ho provato tutto, ho cannato un po' le tg, ho preso tutto abbondante, devo dire che il cardigan a righe mi piace così, la canotta ci cado dentro, i pantaloni sono una via di mezzo, forse una tg in meno sarebbero poi un po' troppo stretti.
devo riprovarli bene bene.
il maglioncino senza infamia e senza lode ma l'ho provato di fretta [2/icon_winkle.gif]

la qualità però è davvero ottima ottima ottima, sono soddisfattissima [2/icon_pray.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

tu sei un mito [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Babette »

Fecolina invece io questo metodo lo trovo veramente d'ispirazione.
dato che già avevo buttato tanta roba primavera/estate,vorrei applicare il metodo "pochi capi interscambiabili" per i prossimi acquisti. :mrgreen:
anzi,ho iniziato subito :lol: sabato ho acquistato due maglie in cotone filato da Zara,sono sempliciuna azzurra e una nera,da usare in ufficio con jeans bluette,ma cadono morbidine,così sono comode ma garbate e quasi ricercate nella loro semplicità. :roll:
sono tipo questa http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... GIAPPONESE
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

le adoro le maglie così [2/icon_pray.gif]

poi così evito anche gli acquisti sbagliati, perchè quando vedo un capo so già se potrei abbinarlo a qualcosa, se lo indosserei davvero, se ho già qualcosa di simile, insomma è uno shopping meno compulsivo di quello che facevo prima, paradossalmente risparmio un bel po' :lol:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

arrivato anche l'ordine zalando, sono davvero soddisfatta, soprattutto perchè i capi si abbinano benissimo fra loro e danno un aspetto curato e ragionato [2/icon_syda.gif]
per me questo metodo è promossissimo, alcune di quelle cose in negozio non le avrei proprio provate [2/icon_eyes.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

sempre più soddisfatta delle mia strategia, anche perchè mi sta aiutando molto a capire quella che voglio essere.
tipo ieri avevo intenzione di mettere un abitino con uno stivaletto non molto alto, calza scura, carina ma non troppo elegante ne sexy ne niente di tutto ciò.
per sentire mm, ho messo delle decoltè e un cappotto che mi davano un'aria troppo cerimonia troppo femmina non so cmq mi sono sentita terribilmente a disagio, siamo andati al parchetto (c'eravamo solo noi a quell'ora) ma mi sentivo cmq malissimo tanto che dopo un'ora ho chiesto a mm di portarmi a casa ed in 5 minuti mi sono cambiata e mi sono piaciuta da morire.
secondo me ero più femminile ancora, ma sbarazzina casual e fine.
ho indossato un pantalone stretto blu leggermente vita alta, cinta blu, maglia in pizzo zalando (c'è la foto nelle pag prima) poi per sopra avevo l'imbarazzo della scelta, fra cardigan blu acceso o verde acquamarina o rosa cipria o giacchina chanel panna con catenella oro nel profilo manica 3/4.
alla fine ho messo quest'ultima stivaletto con tacco colo biscotto e collana con catenina oro e fiori grandi rosa e acquamarina.
un abbinamento con cui fino a pochi mesi non avrei mai pensato di star bene ed invece anche mm ha dovuto ammettere che mi stava benissimo.

peccato che poi è sceso il sole ed io anche con il cappotto sono morta di freddo :lol:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Sveva »

pirò... eravate al parco...da soli... c'era davvero bisogno di tornare a casa a cambiarsi?
sarà che davvero io non ci faccio così tanto caso e sono più grezza rispetto alle mode... e sarà pure che osno giorni e giorni che sto chiusa in casa che se fossi stata fuori anche con in pigiama ci sarei rimasta! ahhahahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti