Il Chiarafau's wedding...
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Il Chiarafau's wedding...
scartiamo i vagli reatini???
-
- utente junior
- Contatta:
Svevuccia misà che devo darti ragione sui vagli reatini......qua i fotografi languono! e quelli che andiamo a vagliare non ci convincono neanche un pò.....
Misà che in forma pvt ti verrò a chiedere il budget del fotografo del tuo matrimonio....è FANT-TA-STI-CO
Nel frattempo l'aggiornamento sui preparativi camminicchia un tantino pian piano di più:
- Abito: forse ci siamo...
- Partecipazioni fai da me: già viste in uno dei vostri post DIY, nella giusta sezione vi mostrerò quali sono e vi chiederò de possono entrarci qualcosa nell'allestimento autunnale
- Bomboniere: contattato lo shop on line di Libera, attendono solo il nostro ordine
- Lista invitati scremata al punto giusto, ora bisogno solo iniziare la trattativa serrata con i miei genitori e quelli di Fra per un compromesso accettabile
- Parrucchiera contattata, aggiornamenti nella sezione Trucco e parrucco
- Estetista: non ce l'ho.....ebbene si......non ho mai fatto una pulizia del viso....la ceretta me la fo da sola....le sopracciglia me le fo da sola....mani e piedi me li fo da sola......urge aiuto su estetista a Rieti....Svevaaaaaa
- Fiori: sempre nin so
Misà che in forma pvt ti verrò a chiedere il budget del fotografo del tuo matrimonio....è FANT-TA-STI-CO
Nel frattempo l'aggiornamento sui preparativi camminicchia un tantino pian piano di più:
- Abito: forse ci siamo...
- Partecipazioni fai da me: già viste in uno dei vostri post DIY, nella giusta sezione vi mostrerò quali sono e vi chiederò de possono entrarci qualcosa nell'allestimento autunnale
- Bomboniere: contattato lo shop on line di Libera, attendono solo il nostro ordine
- Lista invitati scremata al punto giusto, ora bisogno solo iniziare la trattativa serrata con i miei genitori e quelli di Fra per un compromesso accettabile
- Parrucchiera contattata, aggiornamenti nella sezione Trucco e parrucco
- Estetista: non ce l'ho.....ebbene si......non ho mai fatto una pulizia del viso....la ceretta me la fo da sola....le sopracciglia me le fo da sola....mani e piedi me li fo da sola......urge aiuto su estetista a Rieti....Svevaaaaaa
- Fiori: sempre nin so
-
- utente junior
- Contatta:
Ma ciao a tutte!
No, non sono morta....e si, qualcosa nei preparativi si sta muovendo
chiedo scusa - ancora una volta- per il prolungato silenzio dovuto a giustificati motivi.....vi aggiorno prestissimo nelle varie sezioni su ogni dettaglio!
No, non sono morta....e si, qualcosa nei preparativi si sta muovendo
chiedo scusa - ancora una volta- per il prolungato silenzio dovuto a giustificati motivi.....vi aggiorno prestissimo nelle varie sezioni su ogni dettaglio!
-
- utente junior
- Contatta:
Allora:
- Abito: scelto! (aggiornamenti nella sezione apposita...)
- Location ricevimento: scelta!
- Bomboniere: scelte ed ordinate!
- Confetti: scelti!
- Tableau: so come lo voglio, adesso tutto sta a saperlo fare..... :)
- Bomboniere testimoni: devo scelgliere fra due opzioni, il che è già molto...
- Trucco e parrucco: parrucco so (sia taglio che colore), trucco ancora in alto mare
Ed ora...al lavoro per tutto il resto!
- Abito: scelto! (aggiornamenti nella sezione apposita...)
- Location ricevimento: scelta!
- Bomboniere: scelte ed ordinate!
- Confetti: scelti!
- Tableau: so come lo voglio, adesso tutto sta a saperlo fare..... :)
- Bomboniere testimoni: devo scelgliere fra due opzioni, il che è già molto...
- Trucco e parrucco: parrucco so (sia taglio che colore), trucco ancora in alto mare
Ed ora...al lavoro per tutto il resto!
-
- moderatore
- Contatta:
Bene bene!
Quali sono le opzioni per il regalo ai testimoni?
Quali sono le opzioni per il regalo ai testimoni?
-
- moderatore
- Contatta:
nnnnamo cocca!!!!!!!!! che il tempo stringe!!!!