per non deprimermi ancora di più del solito in questa giornata
mio marito mi ha regalato i biglietti epr il concerto di Malika Ayane

rockol.it

mymovies.it
in una versione molto bionda ha presentato la tappa 0 del suo nuovo tour...incredibilmente a Forks! a teatro... belli comodi nel nostro palchetto.
gente, vedere un concerto a teatro è fantastico!
alura....
vi presento il Teatro Flavio Vespasiano:

gosabina.com

fonte sconosciuta

sfumaturediviaggi
Realizzato sul finire del 1800, nella cupola riporta un affresco raffigurante la vittoria dell'Imperatore su Gerusalemme
vi riporto da Wikipedia che:
"Il Teatro Flavio Vespasiano è noto per la sua ottima acustica, caratteristica questa che ha ricevuto un riconoscimento ufficiale nel 2002 quando Uto Ughi ha stabilito l'assegnazione della prima edizione del Premio Nazionale per l'acustica proprio al teatro di Rieti, mentre il professor Bruno Cagli, presidente dell'Accademia nazionale di Santa Cecilia, ha definito il Teatro Flavio Vespasiano il migliore al mondo sotto tale punto di vista."
il concerto è stato bellissimo, era la prima volta che mi capitava un evento di musica leggera in questo contesto e devo dire che mi è proprio piaciuto!
lei è fantastica....dal vivo non perde una virgola ripetto alle registrazioni. la sua voce è farina del suo sacco, ha cantato ininterrottamente per un paio d'ore (di cui quasi tutto il tempo da seduta...e non è roba da poco)
una band di 10 elementi con una serie spropositata di strumenti....ho perso il conto di quante chitarre ha cambiato il chitarrista durante la serata!
e poi i fiati, gli archi, il pianoforte a coda, le percussioni...tutto molto intenso, veramente.
se vi capita andatela a vedere
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
ne vale la pena.