Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
embè non lo potevate dire prima????????????
però altrove mi sa che non ci siamo incontrate molto....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ah
è vero
a volte mi dimentico ch eho i super poteri!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Rainyday ha scritto:Io anche se non ero tra le "vecchiacce" come dice Elena ricordavo anche il vecchio nick, anche se quando sono arrivata era già stato cambiato!
Impossibile non indovinare, è colei che ha insegnato a tutte noi che cos'era il campanellino da mettere sul pancione
allora avevo capito bene, ora rimane da ricordare che c'entrasse la francia
ma soprattutto da quano la mod. Luliclè mi sberleffa?
sei meno "controllosa" di me!
:-P
pppprrrrrrrrrrrrrr