Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
come da mettere sul letto di patato????????????????????
uè! calm calm e bell bell!
nessuna forza lavoro andrà sprecata!!!!
barbalalla: tu le fai.. le mandi a Zia Sveva e dopo il 01/09 io te le rispedisco..... più belle di prima!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ho usato il secondo link di youtube
ho preso un foglio di carta uso riciclo e mentre skyppavo con Momy mi sono apprestata a realizzare la mia prima origami crane
-----------
e ffffaffaccculo però!!!!!!!!!!!!!!
è difficilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti mando le email con il mio protipino e tu no rispondi
NOn è così difficile, bisogna solo fare attenzione a come rigirare il foglio per avere i "tagli" nei punti giusti
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
non ho ancora visto l'email
ma sono scoraggiatissima....
ffafffaaaaaaaaaaaaaaa