Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Smalto blu.
Non mi fa impazzire, però fuxia poi rimangono troppi colori, bianco nun se po' guarda', e tinta naturale non puoi.
Tra calze e gambaletti se proprio proprio devi, ma devi proprio dovere...Calze! I gambaletti non ce la posso fare a sopportarli neanche su mia nonna!
BambinaColorata ha scritto:Smalto blu.
Non mi fa impazzire, però fuxia poi rimangono troppi colori, bianco nun se po' guarda', e tinta naturale non puoi.
Tra calze e gambaletti se proprio proprio devi, ma devi proprio dovere...Calze! I gambaletti non ce la posso fare a sopportarli neanche su mia nonna!
ammazza che successo lo sapevo che riscotravano tutto sto successo ,comunque calze insieme all'ambaradan muori davvero,prova senza calze a sto punto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
sono nel mare del tormento pe rlo smalto
sappiatelo
sto naufragando in un mare di contraddizioni.
aiuto...gluglugluglu
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ma oltre ai gambaletti classici ci sono pure quelli corti,sono quasi invisibili e stai più fresca...
come sono le scarpe scusami?
per lo smalto perchè non un tono più scuro di azzurro,quasi un blu?è di moda e sicuramente più fine del tono dell'abito,che è bellissimo ma sulle unghie dà un che di trash,secondo me
le scarpe, come detto sono delle peep toe da 12 cm di pelle bianco vernice
e il gambaletto corto sarebbe anche peggio di quello al ginocchio....
mmm direi ch enon fa per me.
lo smalto E' blu.. forse in foto nn si vede benissimo ma è blu.
e per il french ho già spiegato perchè no è proponibile, si vede la ricrescita del semipermanente in modo abbastanza vistoso con smalti molto chiari.
:-/