Ma se poi sudi che vuoi da me scusa ahahah ,no comunque si deve depilare nà ascella sì e nà ascella nò!Sveva ha scritto:Lucia mi propone pur eil gambaletto... mo semo tutti!
un invito all'improvviso.....
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: un invito all'improvviso.....
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oppure fattele moicane!!!!!Lucia ha scritto:Ma se poi sudi che vuoi da me scusa ahahah ,no comunque si deve depilare nà ascella sì e nà ascella nò!Sveva ha scritto:Lucia mi propone pur eil gambaletto... mo semo tutti!
-
- moderatore
- Contatta:
non siete utili....
:-P
:-P
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
oddio ma quanto siamo terribili???Luliclè ha scritto:oppure fattele moicane!!!!!Lucia ha scritto:Ma se poi sudi che vuoi da me scusa ahahah ,no comunque si deve depilare nà ascella sì e nà ascella nò!Sveva ha scritto:Lucia mi propone pur eil gambaletto... mo semo tutti!
-
- utente senior
- Contatta:
Smalto blu.
Non mi fa impazzire, però fuxia poi rimangono troppi colori, bianco nun se po' guarda', e tinta naturale non puoi.
Tra calze e gambaletti se proprio proprio devi, ma devi proprio dovere...Calze! I gambaletti non ce la posso fare a sopportarli neanche su mia nonna!
Non mi fa impazzire, però fuxia poi rimangono troppi colori, bianco nun se po' guarda', e tinta naturale non puoi.
Tra calze e gambaletti se proprio proprio devi, ma devi proprio dovere...Calze! I gambaletti non ce la posso fare a sopportarli neanche su mia nonna!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ammazza che successo lo sapevo che riscotravano tutto sto successo ,comunque calze insieme all'ambaradan muori davvero,prova senza calze a sto punto.BambinaColorata ha scritto:Smalto blu.
-
- moderatore
- Contatta:
sono nel mare del tormento pe rlo smalto
sappiatelo
sto naufragando in un mare di contraddizioni.
aiuto...gluglugluglu
sappiatelo
sto naufragando in un mare di contraddizioni.
aiuto...gluglugluglu
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ma oltre ai gambaletti classici ci sono pure quelli corti,sono quasi invisibili e stai più fresca...
come sono le scarpe scusami?
per lo smalto perchè non un tono più scuro di azzurro,quasi un blu?è di moda e sicuramente più fine del tono dell'abito,che è bellissimo ma sulle unghie dà un che di trash,secondo me
oppure french lattea e ciccia.
come sono le scarpe scusami?
per lo smalto perchè non un tono più scuro di azzurro,quasi un blu?è di moda e sicuramente più fine del tono dell'abito,che è bellissimo ma sulle unghie dà un che di trash,secondo me
oppure french lattea e ciccia.
-
- moderatore
- Contatta:
le scarpe, come detto sono delle peep toe da 12 cm di pelle bianco vernice
e il gambaletto corto sarebbe anche peggio di quello al ginocchio....
mmm direi ch enon fa per me.
lo smalto E' blu.. forse in foto nn si vede benissimo ma è blu.
e per il french ho già spiegato perchè no è proponibile, si vede la ricrescita del semipermanente in modo abbastanza vistoso con smalti molto chiari.
:-/
e il gambaletto corto sarebbe anche peggio di quello al ginocchio....
mmm direi ch enon fa per me.
lo smalto E' blu.. forse in foto nn si vede benissimo ma è blu.
e per il french ho già spiegato perchè no è proponibile, si vede la ricrescita del semipermanente in modo abbastanza vistoso con smalti molto chiari.
:-/
-
- moderatore
- Contatta:
Ma le scarpe saranno mica quelle da trans che ti eri comprata per il matrimonio???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah