Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da fecolina »

Ecco volevo appunto dirlo io, io leggo un po' mentre faccio colazione e non è il massimo ahahahah
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da pasquina64 »

a parte che mi avete fatto venire voglia di leggere questa serie di libri della Reichs, qualcuna di voi ha letto vendetta di sangue di wilbur Smith? lo avrei comprato come reagalo di compleanno a mio marito se e quando arriverà ma volevo avere un parere diretto, l'ho acquistato basandomi sul fatto che fosse il seguito della legge del deserto che a lui (e anche a me) è piaciuto molto ma chissà se sarà all'altezza boh? ora vado a informarmi sui libri della reichs mi sa che provo su comprovendolibri.
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Ho letto tutto d'un fiato il libro di Marco Alemanno uscito ieri "Dalla Luce alla notte"
Da grande fan di Lucio Dalla lo aspettavo con ansia e devo dire che il ricordo di Alemanno mi hanno fatto apprezzare ancora di più quello che era già uno dei miei cantanti preferiti [2/icon_syda.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Mi sto innamorando di Beppe Severgnini, e' uno spasso! [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Rainyday ha scritto:
fecolina ha scritto:ammazza finito il primo, una droga!
che pathos :lol:

anche se per certi versi l'ho trovato un po' surreale e lei un po' troppo jessica fletcher squinternata :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Eh, in effetti :lol:

Io sto leggendo "carne ed ossa", me ne sono letto un bel pezzetto oggi pomeriggio mentre mangiavo il gelato con Agnese... Sono strana, lo so, io leggo di cadaveri putrefatti mangiando di gusto :mrgreen:
Ah ah :lol:
Devo dire che pure io li leggo pure mentre mangio pero'!!! Non ho mai pensato che fosse strano... forse perche' siamo dottoresse e siamo abiutuate a certi discorsi???? :mrgreen:
Daria

Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Contatta:

Messaggio da Chiarafau »

Appunto appuntino sul libro che ho appena finito di leggere, "Villa Metaphora" di Andrea De Carlo...
Premesso che lui è uno dei miei scrittori preferiti in assoluto, e che uno dei suoi libri, "Due di due", mia ha cambiato la vita.....ma ora mi sento quasi in colpa a dire che non mi +è piaciuto!
Che dire: autoreferenziale, ripetitivo...insomma, cosa gli sta succedendo?? Oh povera me...che delusione :eek: :eek: [2/icon_jook.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Chiarafau ha scritto:Appunto appuntino sul libro che ho appena finito di leggere, "Villa Metaphora" di Andrea De Carlo...
Premesso che lui è uno dei miei scrittori preferiti in assoluto, e che uno dei suoi libri, "Due di due", mia ha cambiato la vita.....ma ora mi sento quasi in colpa a dire che non mi +è piaciuto!
Che dire: autoreferenziale, ripetitivo...insomma, cosa gli sta succedendo?? Oh povera me...che delusione :eek: :eek: [2/icon_jook.gif]
Davvero? :roll:
Io ho avuto un periodo in cui adoravo De Carlo, pero' e' tempo che non leggo piu' nulla di suo... quindi questo lo sconsigli??? :roll:
Daria

Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Contatta:

Messaggio da Chiarafau »

Sisi Dareia, decisamente lo sconsiglio...le sue prime pubblicazioni sono le migliori in assoluto, diciamo che dopo "Di noi tre" ha perso tutto lo smalto (ovviamente secondo la mia personalissssssima opinione [2/icon_winkle.gif] )
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

ahhhhh la Reichs!! [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Cortacciona »

Io sto leggendo un pò di libri sul vegetarianesimo....ultimamente non riesco a leggere romanzi o comuqnue libri con trame, ci metto troppo a finirli e poi perdo il filo!
Immagine
Rispondi