Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Che figata sta tutina Luliclè!
Io oggi sono un tripudio di colori, che Nikita impallidirebbe: maglioncino verde di benetton, gonna blu/verde/marrone/viola di Desigual, stivali camoscio marroni, scirpina che riprende tutti i colori suddetti, trucco sul viola.
mi servono gli occhiali da sole!!!
oggi me svegliata tardi, percio' pantalone nero, cardigan nero, maglietta grigia, sciarpina grigia:
domani mi metto colorata, giuro!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
fecolina ha scritto:io oggi del tutto scasciata ma ci siamo alzati tardi e l'ufficio ci attendeva (sapete che è troppo carino portarselo a lavoro <3 ?)
cmq jeans, sneackers bianca, t-shirt grigia m/c, felpa con cappuccio con il faccione di pucca dvanti come questa ma rossa
fecolina ha scritto:io oggi del tutto scasciata ma ci siamo alzati tardi e l'ufficio ci attendeva (sapete che è troppo carino portarselo a lavoro <3 ?)
cmq jeans, sneackers bianca, t-shirt grigia m/c, felpa con cappuccio con il faccione di pucca dvanti come questa ma rossa
dolcevita microfibra color piombo,cardigan fumo,pashmina blu,collana argento,skinny in jeans e stivaletti neri,sopra piumino smanicato color ghiaccio e solita borda da lavoro piero guidi.
capelli pettinati tutti in avanti tipo ventata di primavera che mi spinge alle spalle!
Oggi sempre jeans e sneakers bianca, ma tshirt manica corta bianca lunghetta con stampa di un viso di donna in colori pastello molto delicati (non la mettevo dal giorno che sono andata in ospedale a partorire,me la ricordavo più grassa la signora )
cardigna blu lungo e borsa fucsia, occhialone blu gucci, trucco naturale mat rosa pesca
coda ai capelli perchè sò zozzi! ahhahahah
però so truccata bene!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Scusate ragazze x il ritardo nel ringraziarvi per il cambio del nick... ho avuto problemi con l'accesso per questo motivo, ultimamente sono un po rimbambita
Barbarina il mio armadio ormai è total balck e dubito che il mio nick possa cambiare Oggi ad esempio di che colore posso essere vestita???? NERO E GRIGIO ovviamente
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)