Il battesimo di Ciccio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
Mi sa che hai ragione!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
andata per la beige [2/icon_pidu.gif]
sono emozionata, speriamo globalmente di non sembrare un bidone
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sarai bellissimaaaaa!!!E io finalmente potrò abbracciare te e ciccio!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]Nikita ha scritto:andata per la beige [2/icon_pidu.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
non credo proprio che sembrerai un bidone!! [2/icon_winkle.gif] ma una bella neo mamma!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Sei sempre bellissima ed elegante e poi sei la mamma di Ciccio, Ciccio è bellissimo e quindi anche la sua mamma lo è!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
formichina ha scritto:Sei sempre bellissima ed elegante e poi sei la mamma di Ciccio, Ciccio è bellissimo e quindi anche la sua mamma lo è!
grazie!! ieri sn andata dalla nutrizionista, piano piano qualche risultato si vede, ma in questi 15 gg mettiamo il turbo!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
mi sono dimenticata i postarvi la torta!!!!
ecco come l'ho richietsa! si, se ve lo chiedete ho mandato queste specifiche tecniche al pasticcere
ecco come l'ho richietsa! si, se ve lo chiedete ho mandato queste specifiche tecniche al pasticcere
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Aggiorno!!
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni : i documenti sono pronti
- Scegliere data e luogo della cerimonia: parrocchia che frequentiamo e 5/7 alle 18
- Informarsi sui documenti necessari : fatto
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco : scelti e informati
- Confessarsi : un po' di tempo c'e'
Festeggiamento: dovremo essere sicuri in 50.
- Scegliere il posto per la festa: ristorante confermato
- Concordare menu' con il ristoratore: menu' concordato e abbiamo aggiunto il secondo!
- Ordinare torta in pasticceria: torta ordinata! gustofragole, crema chantully e pezzetti di cioccolato bianco
- Definire lista degli invitati : fatto, siamo 51 adulti e 7 bimbi :)
- Raccogliere conferme invitati : fatto
Altro:
- Aprire lista battesimo : fatto! [2/icon_winkle.gif]
- preparare invito : fatto ! [2/icon_winkle.gif]
- Scegliere il fotografo: scelto e dato acconto!!
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante: colori comunicati, giallo e azzurro e x il centrotavola girasoli
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa: fatto ! [2/icon_winkle.gif] ci vediamo martedi pom per definire l'addobbo
- comprare vestito per il festeggiato: fatto! [2/icon_winkle.gif]
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare: fatto! [2/icon_winkle.gif]
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te: a posto!
- Acquistare bomboniere e confetti : prenotate!
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina: prese
- Parrucchiere ed estetista per la mamma :prenotato per tutte, mamma, io e madrina
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto: tableau ok, segnaposto alla fine metteremo la pergamena
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo[/quote]
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni : i documenti sono pronti
- Scegliere data e luogo della cerimonia: parrocchia che frequentiamo e 5/7 alle 18
- Informarsi sui documenti necessari : fatto
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco : scelti e informati
- Confessarsi : un po' di tempo c'e'
Festeggiamento: dovremo essere sicuri in 50.
- Scegliere il posto per la festa: ristorante confermato
- Concordare menu' con il ristoratore: menu' concordato e abbiamo aggiunto il secondo!
- Ordinare torta in pasticceria: torta ordinata! gustofragole, crema chantully e pezzetti di cioccolato bianco
- Definire lista degli invitati : fatto, siamo 51 adulti e 7 bimbi :)
- Raccogliere conferme invitati : fatto
Altro:
- Aprire lista battesimo : fatto! [2/icon_winkle.gif]
- preparare invito : fatto ! [2/icon_winkle.gif]
- Scegliere il fotografo: scelto e dato acconto!!
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante: colori comunicati, giallo e azzurro e x il centrotavola girasoli
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa: fatto ! [2/icon_winkle.gif] ci vediamo martedi pom per definire l'addobbo
- comprare vestito per il festeggiato: fatto! [2/icon_winkle.gif]
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare: fatto! [2/icon_winkle.gif]
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te: a posto!
- Acquistare bomboniere e confetti : prenotate!
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina: prese
- Parrucchiere ed estetista per la mamma :prenotato per tutte, mamma, io e madrina
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto: tableau ok, segnaposto alla fine metteremo la pergamena
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo[/quote]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
La torta è bellissimaaaaaa!!!
Sappi che sei ingaggiata per i miei prossimi eventi!
Ah anche l'ospite panzuta ha l'abito per il gran giorno di ciccio! [2/icon_syda.gif]
Sappi che sei ingaggiata per i miei prossimi eventi!
Ah anche l'ospite panzuta ha l'abito per il gran giorno di ciccio! [2/icon_syda.gif]