Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
che genere è questa reichs?
io adotto tutto sappiatelo
-
- moderatore
- Contatta:
Antropologia forense. E' la collana di libri che ha ispirato la serie Bonesfecolina ha scritto:che genere è questa reichs?
-
- utente senior
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Antropologia forense. E' la collana di libri che ha ispirato la serie Bonesfecolina ha scritto:che genere è questa reichs?
beeeellooooooo
me li devo procurare
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Io ho iniziato la mia scoperta del "favoloso mondo di Jane Austen"..."Northanger Abbey"
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Ehhhh va behhhh meravigliaaaaaa... Possibile non la conoscessi già Momy??? Sembri uscita da un libro di Jane Austen!!! A sto punto te volevo mette i cuoricini, tanti ma con l'iPhone non ce l'ho!!!!momy81 ha scritto:Io ho iniziato la mia scoperta del "favoloso mondo di Jane Austen"..."Northanger Abbey"
-
- utente senior
- Contatta:
Eh ma sai cosa, se non l'hai mai letto e apri il primo libro a casa, puoi capire la storia, ma senti leggendo che ti manca qualcosa.Rainyday ha scritto:
Il caso da risolvere si riesce a seguire comunque (boh, forse negli ultimi darà per scontate alcune procedure già descritte, non ci ho fatto caso...), ma la storia personale della protagonista è molto bella, vale la pena di gustarsela dall'inizio
Ieri sera ho iniziato il primo e effettivamente tutt'altra storia!! Bello!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Wow grazie tesoro...che bel complimento!mi vergogno non poco...ma ahimè non mi ero mai accostata al genere.ora però svevina mi ha passato tutte le que opere e non vedo l'ora di divorarleLuliclè ha scritto:Ehhhh va behhhh meravigliaaaaaa... Possibile non la conoscessi già Momy??? Sembri uscita da un libro di Jane Austen!!! A sto punto te volevo mette i cuoricini, tanti ma con l'iPhone non ce l'ho!!!!momy81 ha scritto:Io ho iniziato la mia scoperta del "favoloso mondo di Jane Austen"..."Northanger Abbey"
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anch'io mi ci sono accostata solo ora grazie a voi!momy81 ha scritto:Wow grazie tesoro...che bel complimento!mi vergogno non poco...ma ahimè non mi ero mai accostata al genere.ora però svevina mi ha passato tutte le que opere e non vedo l'ora di divorarleLuliclè ha scritto:Ehhhh va behhhh meravigliaaaaaa... Possibile non la conoscessi già Momy??? Sembri uscita da un libro di Jane Austen!!! A sto punto te volevo mette i cuoricini, tanti ma con l'iPhone non ce l'ho!!!!momy81 ha scritto:Io ho iniziato la mia scoperta del "favoloso mondo di Jane Austen"..."Northanger Abbey"
-
- utente senior
- Contatta:
io ho finito ieri sera il libro consigliato da Rainyday, "Ricette per un matrimonio perfetto".
molto carino, anche se il titolo me lo faceva immaginare diverso... mi sono ritrovata molto in certe riflessioni della protagonista, legate alla quotidianità della coppia!
molto carino, anche se il titolo me lo faceva immaginare diverso... mi sono ritrovata molto in certe riflessioni della protagonista, legate alla quotidianità della coppia!
-
- utente senior
- Contatta:
io ho trovato quelli della reichs a breve li inizierò