torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
-
- utente senior
- Contatta:
Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
Io mi sono trovata davvero benissimo con i prodotti Mustela...e Clelia ha la dermatite atopica quindi una pelle delicatissima!!!
Una cosa che ho usato per almeno i primi 2 mesi è stato l'olio sia per farle il bagnetto che per idratarla dopo... L'altra cosa che ho usato tantissimo sono le spugne naturali.
L'altra cosa che trovo buonissima è della linea chicco pure.bio crema protettiva con burro di karitè anche l'olio della stessa linea è molto buono...forse troppo profumoso...e per la pelle di Clelia non era il massimo!!
Per i pannolini vedi tu... ...sono buone entrambe le idee...sia i 2-5 Kg. che i 5-9 Kg... ...Non ho provato quelli della lidl, che tutti dicono buonissimi. Con tutti quelli che ho provato per me i migliori sono i pampers progressi...
Una cosa che ho usato per almeno i primi 2 mesi è stato l'olio sia per farle il bagnetto che per idratarla dopo... L'altra cosa che ho usato tantissimo sono le spugne naturali.
L'altra cosa che trovo buonissima è della linea chicco pure.bio crema protettiva con burro di karitè anche l'olio della stessa linea è molto buono...forse troppo profumoso...e per la pelle di Clelia non era il massimo!!
Per i pannolini vedi tu... ...sono buone entrambe le idee...sia i 2-5 Kg. che i 5-9 Kg... ...Non ho provato quelli della lidl, che tutti dicono buonissimi. Con tutti quelli che ho provato per me i migliori sono i pampers progressi...
Stefania
-
- nuovo utente
- Contatta:
prodotti buonini sono anche quelli crescendo coop, altrimenti di ecobio c'è anche anthyllis che trovi sempre all'ipercoop. altrimenti auchan ha una linea ecobio. io uso weleda e bioearth: sono un po' cari ma io mi ci trovo benissimo.
pannolini penso che clara ora usi la 3 che però io ho usato anche da neonata: piegavo la patella del pannolino e diventava più piccolo!!
ora la butto lì: la torta di pannolini è un'idea grandiosa, ma proponile anche i lavabili, magari 1 ce lo infili dentro, così giusto per farlo provare (sempre che ti vada l'idea). se hai bisogno ti dico dove prenderli
pannolini penso che clara ora usi la 3 che però io ho usato anche da neonata: piegavo la patella del pannolino e diventava più piccolo!!
ora la butto lì: la torta di pannolini è un'idea grandiosa, ma proponile anche i lavabili, magari 1 ce lo infili dentro, così giusto per farlo provare (sempre che ti vada l'idea). se hai bisogno ti dico dove prenderli
-
- utente senior
- Contatta:
grazie a tutte per i consigli!
oggi comincio qualche giro, penso per i prodottini di stare su weleda senza esagerare .
pannolini penso pampers, niente lavabili, mia cognata non è prorprio il tipo!
domanda: come bloccare il cake topper?
oggi comincio qualche giro, penso per i prodottini di stare su weleda senza esagerare .
pannolini penso pampers, niente lavabili, mia cognata non è prorprio il tipo!
domanda: come bloccare il cake topper?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Guarda,quando sarai arrivata in cima,avrai una base stabile.
Il mio carillon-topper l'ho solo "seduto" sui pannolini e reggeva benissimo,poi comunque confezionerai la torta con del tulle o della carta trasparente,giusto?in quel caso non avrà spazio per muoversi
Il mio carillon-topper l'ho solo "seduto" sui pannolini e reggeva benissimo,poi comunque confezionerai la torta con del tulle o della carta trasparente,giusto?in quel caso non avrà spazio per muoversi
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
prima spedizione!!
comprati :
sottotorta bianco con bordino traforato
pannolini huggies 4/9 kg
pannolini new born 3/6 kg
spugna marina neo baby
termometro a forma di tartarughina neo baby (cake topper)
elastici per chiudere patoni di varie dimensioni
pomeriggio "vestitini" e cremine eco bio
mancherebbero nastri , decorazioni e carta trasparente per confezionare
scarno?
comprati :
sottotorta bianco con bordino traforato
pannolini huggies 4/9 kg
pannolini new born 3/6 kg
spugna marina neo baby
termometro a forma di tartarughina neo baby (cake topper)
elastici per chiudere patoni di varie dimensioni
pomeriggio "vestitini" e cremine eco bio
mancherebbero nastri , decorazioni e carta trasparente per confezionare
scarno?
-
- utente senior
- Contatta:
Visto che hai preso dei pannolini di misure diverse controlla che sul pannolino ci sia riportata la distinzione se no provvedi tu!!! E' facile confondersi!!
Scarno? Ogniuno mette ciò che vuole!!
Io ho gradito molto anche i body sia manica corta che sbracciata...sono utilissimi d'estate quando fa caldo e si sporcano tantissimo!! Quindi è utilissimo averne una buona scorta!!!
Scarno? Ogniuno mette ciò che vuole!!
Io ho gradito molto anche i body sia manica corta che sbracciata...sono utilissimi d'estate quando fa caldo e si sporcano tantissimo!! Quindi è utilissimo averne una buona scorta!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Una cosa oltre ai body che a noi non bastavano mai erano i bavaglini,potresti prenderne qualcuno da aggiungere!!!
-
- utente senior
- Contatta:
E' vero è vero!!! A quintali!!!! I rigurgitini puzzano quindi i cambi sono all'ordine...dell'ora!!!! ah ah ah!!!katy ha scritto:Una cosa oltre ai body che a noi non bastavano mai erano i bavaglini,potresti prenderne qualcuno da aggiungere!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
bavaglini già segnati
bodini che taglia visto che nasce a maggio e sarà forse un po' ciccia?
3 mesi sono sufficienti?
bodini che taglia visto che nasce a maggio e sarà forse un po' ciccia?
3 mesi sono sufficienti?
-
- utente senior
- Contatta:
Sul ciccio è tutto da prendere con le pinze... ...le stime sul peso prima della nascita non ci azzeccano quasi mai...
Clelia è nata a fine aprile e pesava 3180 e a giugno luglio, nei mesi caldi le mettevo i 3/6...
Body 0/1 non ne ho mai comprati...per il primi 2 mesi usavo i 1/3 (53-59 cm circa) e poi i 3/6 (59-65 cm)...nell'abbondante ci sta sempre tutto!!
Poi ogni marca ha le sue taglie...tu controlla sempre i centimetri!!
Clelia è nata a fine aprile e pesava 3180 e a giugno luglio, nei mesi caldi le mettevo i 3/6...
Body 0/1 non ne ho mai comprati...per il primi 2 mesi usavo i 1/3 (53-59 cm circa) e poi i 3/6 (59-65 cm)...nell'abbondante ci sta sempre tutto!!
Poi ogni marca ha le sue taglie...tu controlla sempre i centimetri!!
Stefania