torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
-
- moderatore
- Contatta:
Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
È spettacolare momi, ci credo che i genitori sono rimasti a bocca aperta!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Grazie per l'apprezzamento amiche!!!!!!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
ed è arrivato il mio turno! a maggio nasce la mia nipotina Eleonora, indi torta di pannolini
sono andata indietro a rileggere 21 pagine...
inizio col reperire materiale.
possibile che all'esselunga non riesca a trovare il sottotorta di cartone/plastica ma solo quelli leggerini di carta?
dite che in uno spaccio dolciario riesco a reperirlo?
i tubi di cartone come li avete fissati insieme? e al sottotorta?
prodotti per bambini ecobio senza svenarmi ( sono stata a Naturasì e sono scappata ) quali più utili per neonato e quali marche?
poi volrrei aggiungere un cake topper carino e all'interno qualche vestitino estivo
taglia pannolini considerando che è già grandina ora?
sono andata indietro a rileggere 21 pagine...
inizio col reperire materiale.
possibile che all'esselunga non riesca a trovare il sottotorta di cartone/plastica ma solo quelli leggerini di carta?
dite che in uno spaccio dolciario riesco a reperirlo?
i tubi di cartone come li avete fissati insieme? e al sottotorta?
prodotti per bambini ecobio senza svenarmi ( sono stata a Naturasì e sono scappata ) quali più utili per neonato e quali marche?
poi volrrei aggiungere un cake topper carino e all'interno qualche vestitino estivo
taglia pannolini considerando che è già grandina ora?
-
- utente senior
- Contatta:
io ti consiglio per i prodotti ecobio, io prendo i biobiobaby dal sito.
non costano molto e sono ottimi, anzi forse costano meno dei vari fissan e chicco
io ti consiglio la pasta all'ossido di zinco, la lenitiva alla calendula ( di queste 2 hanno anche le minitaglie) il latte detergente e il bagnoshampoo.
la taglia penso sempre la 1 che se non erro arriva a 5-6 kg ma potresti anche mischiare se fai fai 3 piani il più grande misura 3 il medio misura 2 il più piccolo misura 1
come caketopper io starei su un bel peluchino
non costano molto e sono ottimi, anzi forse costano meno dei vari fissan e chicco
io ti consiglio la pasta all'ossido di zinco, la lenitiva alla calendula ( di queste 2 hanno anche le minitaglie) il latte detergente e il bagnoshampoo.
la taglia penso sempre la 1 che se non erro arriva a 5-6 kg ma potresti anche mischiare se fai fai 3 piani il più grande misura 3 il medio misura 2 il più piccolo misura 1
come caketopper io starei su un bel peluchino
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Io ho comprato un vassoio per torta di quelli bianchi,comuni,in un negozio di casalinghi,1 tubo di cartone dello scottex ma non l'ho fissato in nessun modo.
Praticamente la cosa più semplice è formare attorno al tubo,un primo starto di pannolini (diciamo 3 giri) tenerli insieme con un elastico e proseguire col secondo strato.
Ovviamente i pannolini saranno stati precedentemente arrotolati e legati con un elastico,questo eviterà noie durante la costruzione.
Per i prodotti eco non so consigliarti,perchè sapevo che mia cugina si era rifornita di prodotti Chicco,quindi mi son tenuta sulla stessa linea.
Quanto pesa adesso la pupa?magari potresti pensare di prendere già taglie più grandi...in questo modo tua cognata avrà scorta anche per i mesi successivi al parto
Praticamente la cosa più semplice è formare attorno al tubo,un primo starto di pannolini (diciamo 3 giri) tenerli insieme con un elastico e proseguire col secondo strato.
Ovviamente i pannolini saranno stati precedentemente arrotolati e legati con un elastico,questo eviterà noie durante la costruzione.
Per i prodotti eco non so consigliarti,perchè sapevo che mia cugina si era rifornita di prodotti Chicco,quindi mi son tenuta sulla stessa linea.
Quanto pesa adesso la pupa?magari potresti pensare di prendere già taglie più grandi...in questo modo tua cognata avrà scorta anche per i mesi successivi al parto
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
grazie fanciulle, inizio a raccogliere le idee.
domani prima spedizione per trovare bavaglini , calzine ,cappellini, insomma cosine piccine da inserire nella torta
domani prima spedizione per trovare bavaglini , calzine ,cappellini, insomma cosine piccine da inserire nella torta
-
- moderatore
- Contatta:
Come marca ecobio ti consiglio anche la helan oppure weleda.
Per i pannolini vado un po' controcorrente e ti consiglierei la misura 3... Perchè è la prima misura che usi per abbastanza tempo (mesi), quindi se anche c'è un po' di scorta i sicuro non vanno accantonati perchè troppo piccoli.
Per dire, io la 2 non l'ho praticamente usata, solo un pacchetto (e solo perchè ormai lo avevo comprato), ma era così simile alla 1 che è "scappata" subito.
Per i pannolini vado un po' controcorrente e ti consiglierei la misura 3... Perchè è la prima misura che usi per abbastanza tempo (mesi), quindi se anche c'è un po' di scorta i sicuro non vanno accantonati perchè troppo piccoli.
Per dire, io la 2 non l'ho praticamente usata, solo un pacchetto (e solo perchè ormai lo avevo comprato), ma era così simile alla 1 che è "scappata" subito.
-
- utente senior
- Contatta:
la tre quanti kg sarebbero?
weleda l'ho trovata al naturasì, ma che prezzi
magari prendo solo un paio di prodottini
weleda l'ho trovata al naturasì, ma che prezzi
magari prendo solo un paio di prodottini
-
- moderatore
- Contatta:
Se non sbaglio 5-9
La weleda l'ho presa per fare un pensierino, ho speso sui 40 euro, ma avevo preso abbastanza roba. Ora che mi ricordo però l'avevo presa in un negozio che ha prezzi belli competitivi e mi sa che era nel periodo di offerte
La weleda l'ho presa per fare un pensierino, ho speso sui 40 euro, ma avevo preso abbastanza roba. Ora che mi ricordo però l'avevo presa in un negozio che ha prezzi belli competitivi e mi sa che era nel periodo di offerte
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Hai provato a vedere nelle parafarmacie essere benessere?Ognitanto ci sono dei buoni sconti sui prodotti per la cura per il corpo.
Per il sottotorta all'ipercoop o all'auchan lo troverai sicuramente.
Per il sottotorta all'ipercoop o all'auchan lo troverai sicuramente.