Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Lucia ha scritto:Uh io devo andare dall' estetista appena ne avrò tempo.Ma il semipermanente in allattamento si può fare?
Certo amica, io l'ho fatto.
Tieni conto però che durante l'allattamento è facile che le unghie siano già più deboli del solito, quindi non è una mano santa. Però si può fare eh!
Anche x me smalto è un ricordo. ... xo parrucchiere tutti i mesi sennò col biondo ls ricrescita è tremenda. E il sabato pedicure e depilazione. Ho comprato il philips lady shave e mi trovo benissimo. Poi la domenica olio puro di argan, x pelle e capelli una mano santa. I provenzali (cruelty free, bio e senza patabeni etc) da quando ho scoperto questa linea nn la mollo più. .
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Faccio up. Sto fuori casa tanto tempo in questo periodo e quando arrivo a casa sn 100% x patato che nn mi fa fare manco pipi. Devo dare un inversione di tendenza sabato torno tinta piu scura e devo rimettere smalto!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Faccio up. Sto fuori casa tanto tempo in questo periodo e quando arrivo a casa sn 100% x patato che nn mi fa fare manco pipi. Devo dare un inversione di tendenza sabato torno tinta piu scura e devo rimettere smalto!!
però devono essere lucide lucide,mi incuriosisce quell'aggeggio della dottor scholl per le unghie,ma forse lo metterei in un cassetto a prendere polvere .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Domenica ho appuntamento con il brow bar di sephora per le sopracciglia ...Ne avete sentito parlare?O qualcuno l'ha già provato? io ho fatto frangetta e scurito ... spero di non stufarmi!